hell cat Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Bellissimo, mi spiace un sacco non essere riuscito a venire, purtroppo avendolo saputo così tardi mi è stato impossibile... Non posso che sperare che l'evento si ripeta! Tra l'altro mi ha detto un vicino di casa che nel paese limitrofo (Malo, VI) c'è un parco dove hanno a che fare con le farfalle, ma non ho capito bene se intendeva che sono allevate o cosa, insomma, che tipo di organizzazione ci sia, che attività facciano... devo informarmi meglio, chissà mai... P.S.: la Malthonica sp. della foto sembra la fotocopia della mia She! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 davvero complimenti per tutto Davide : idea, organizzazione e riuscita della manifestazione. Sentitissimi. Ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Io e Davide ci siamo "rincorsi" al cellulare senza beccarci, cavolo. Vorrà dire che i complimenti li faccio pubblicamente. Bravo Davide... per chi non lo sapesse è lui uno dei "grandi" amici dei ragni che ha combattuto in televisione contro la Legge 213, poco tempo fa, con un interessantissimo servizio, di cui - se riesco - cerco di segnalarvi gli estremi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati