Phobos Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Sono l'amico di Drugo che ha fatto due segnalazioni da borgo Trevi ( rispettivamente s. florentina e Zoropsis sp. se non sbaglio ). Ultimamente ho riscoperto la mia vecchia passione per gli aracnidi ed ho cominciato a coltivare l'hobby della fotografia e della catalogazione. Beh, ecco... tutto qui. ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Ciao e benvenuto Ricorda fin da ora che i nomi vanno scritti in corsivo.. Ti segnalo questa discussione: Link Inoltre la famiglia (Zoropsidae) non necessita della desinenza sp. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phobos Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 'spè, modifico il messaggio iniziale. :°D Grazie mille per le informazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompislovo Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 un benvenuto anche da parte mia^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ciao, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati