cinciampai Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Salve a tutti, mi chiamo Andrè (alias cinciampai), ho 29 anni e una certa diffidenza (chiamiamola quasi paura) nei confronti di tutti gli animali dall'aspetto diciamo così, non proprio amichevole, tra i quali ragni e scorpioni appunto. E allora che ci fai qua direte voi??? In realtà questi animali suscitano in me un grande fascino e nutro per loro un sincero rispetto, come per la natura in generale.... mi piace osservarli, fotografarli cercando di non disturbarli e provo a conviverci evitando per quanto possibile ogni tipo di "scontro". Dico per quanto possibile poichè abito in un piccolo paese ai confini della provincia di Roma, a ridosso della campagna e, durante la bella stagione, scorpioni soprattutto, ma anche ragni di ogni genere abbondano in giro per casa... convivo con un cane e la mia fidanza: il cane non sembra essere preoccupato per questa abbondanza di ospiti estivi, ma la mia fidanzata è terrorizzata, per cui ogni tanto mi tocca scontrarmi con uno di loro... e vinco sempre io... tranne una volta, in cui uno scorpioncino si è infilato nella manica dell'accappatoio pensando bene di pungermi... vabè capita.... un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ciao Andrè, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Benvenuto!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinciampai Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Il tuo nick è epicamente superiore. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Benvenuto Ognuno ha le sue... A me fanno schifo le farfalle, soprattutto quelle notturne! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Benvenuto! In cosa inciampasti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ciao C'era la canzoncina una volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinciampai Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 che canzoncina??? io mi ricordavo solo che c'era una delle solite battute sui giapponesi.... tipo cinciampai era il campione del mondo giapponese di salto con l'asta o qualcosa del genere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Mah, era una di tanti anni fa, probabilmente da zecchino d'oro o robe simili... googolando per curiosità ho trovato questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinciampai Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ma è bellissimissima!!!! nn ne ero a conoscenza, ti sono debitore.... cinciampai è un nick che mi porto dietro da anni, ci sono molto affezionato... questa è una grande scoperta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ... googolando per curiosità ho trovato questo Hihi Carina! Io se fossi in cinciampai la metterei come canzoncina quando avvii il computer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinciampai Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ... googolando per curiosità ho trovato questo Hihi Carina! Io se fossi in cinciampai la metterei come canzoncina quando avvii il computer... ragazzi, siete una fucina di idee!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati