Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi chiamo Andrè (alias cinciampai), ho 29 anni e una certa diffidenza (chiamiamola quasi paura) nei confronti di tutti gli animali dall'aspetto diciamo così, non proprio amichevole, tra i quali ragni e scorpioni appunto. E allora che ci fai qua direte voi???

In realtà questi animali suscitano in me un grande fascino e nutro per loro un sincero rispetto, come per la natura in generale.... mi piace osservarli, fotografarli cercando di non disturbarli e provo a conviverci evitando per quanto possibile ogni tipo di "scontro".

Dico per quanto possibile poichè abito in un piccolo paese ai confini della provincia di Roma, a ridosso della campagna e, durante la bella stagione, scorpioni soprattutto, ma anche ragni di ogni genere abbondano in giro per casa... convivo con un cane e la mia fidanza: il cane non sembra essere preoccupato per questa abbondanza di ospiti estivi, ma la mia fidanzata è terrorizzata, per cui ogni tanto mi tocca scontrarmi con uno di loro... e vinco sempre io... tranne una volta, in cui uno scorpioncino si è infilato nella manica dell'accappatoio pensando bene di pungermi... vabè capita....

 

un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.