Anubis Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ciao a tutti, ecco due foto di un bellissimo ragnetto. Non so se si possa fare l'identificazione da queste foto, ma a me è sembrato un piccolo di Zoropsis sp., impossibile dirlo? Data: 14 giugno 2009 Luogo: Capo Blu, Santa Margherita di Pula (CA) Posizione e microhabitat: passeggiava sul bordo dello sportellone della finestra. Dimensioni del ragno: sarà stato sui 4 o 5mm! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Non mi sembra Zoropsis sp. , nè per pattern nè per disposizione oculare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Wella jaco!!! Non sembra molto Zoropsis, ma se si guarda bene bene.. lo è E' uno sling Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Wella jaco!!! Non sembra molto Zoropsis, ma se si guarda bene bene.. lo è E' uno sling Ciao!! Ecco appunto..!!! :rolleyes: Torno subito a dedicarmi ai bestioni pelosi,che è meglio và...!! Eh si che ne ho avute di tutte le taglie di Z.spinimana ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Sì ormai con il genere Zoropsis non si capisce più niente. Io ho scritto Z. spinimana perchè la checklist europea pone in sardegna solo questa specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati