Anubis Inviato 1 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ultimo quiz per ultima foto: Cosa fa il migdaniano qui? (Grazie a Rob per la foto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2009 E' tornata di moda la tonsura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2009 E' tornata di moda la tonsura? :rolleyes: O sta cercando di riprendere un ragno o... forse sta semplicemente passando il suo bigliettino da visita all'aracnide per lasciare indirizzo e recapito telefonico per un controllo generale in futuro. (si tratta sempre dell' Holconia di prima quella nel contenitore?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Il mig ha beccato un ragno in quella foto e pure bellino e lo assicura col mitico sistema del foglio sotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 No no, non ci siamo proprio..Pierantò, mi deludi, da te mi aspettavo di più! ahahah Comunque si, è sempre l'Holconia di prima....Avanti siori, avanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Credo proprio che,l'utlima immagine,raffiguri il tipico reclutamento di qualche " volontario"......... Assai tipico del migdaniano aggiungo..... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ESATTOO!!!!! In questo caso i volontari abbondavano, si trattava di zanzare. Il migdaniano ha elaborato una tecnica efficacissima: individua il volontario, ci mette sopra il barattolino aperto contenente l'Holconia (che a sua detta corre solo verso l'alto), per cui esce dritta sulla zanzara, la prende e si ritira dentro..e il migdaniano richiude il barattolino..ahò, altro che Raid insetticida! Per salutarvi ecco l'ultima foto: da sinistra verso destra: Swotty, Riky, Anubis, Migdan Spero di vedervi o rivedervi tutti presto..e di conoscere dal vivo chi ancora non ho mai visto! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 No no, non ci siamo proprio..Pierantò, mi deludi, da te mi aspettavo di più! ahahahComunque si, è sempre l'Holconia di prima....Avanti siori, avanti! Eh si vede che perdo i colpi anche io col passare del tempo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Il segreto è crederci Fonderò quelle provette lo giuro e quell oche succede poi ? al prossimo quiz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Cosa fa il migdaniano qui? Non so, forse cerca i capelli sul soffitto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 buahahhahahahahah!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ero sicuro che ci avrei azzeccato..!! Conosco troppo bene il Migdaniano per non farlo..!! Ti è andata bene che non ho letto in tempo le altre domandine,altrimenti il giochino lo vincevo io..!! Comunque bel "reportage" , curato,ben fatto e pieno di particolari..!! Tutti sorridenti,abbronzati ( ... ....mannaggia a voi... ... ) e profondamente nerd ! Si percepisce che ci fosse un bel clima sereno ! :-) Ciao ciao,a presto ( speriamo ) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati