predalien Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Questo gioco apparentemenete semplice è più complicato e coinvolgente di quanto non sembri a prima vista http://www.digyourowngrave.com/arachnophil...pider-web-game/ Con il vostro muose controllerete un ragno e dovrete costruire i raggi della vostra ragnatela in maniera tale da riuscire a intrappolare le prede cercando di fare in modo che la forma sia robusta e possibilmente intricata, per farlo tenete premuto il tasto sinistro del mouse e puntatelo nel punto desiderato Tuttavia il prima possibile dovrete anche cibarvi delle prede che rimarranno impigliate nella vostra tela, soprattutto perchè sono fonte di nutrimento e "caricano" la vostra riserva di tela, alcune ci mettono poco ad essere consumate, come le mosche, altre invece necessitano di qualche secondo Tuttavia la vostra ragnatela non è eterna, alcuni raggi prima o poi cederanno per le continue catture, e più la preda è grossa più danno procurerà alla struttura (un cervo volante è in grado di abbattere senza problemi una semplice tela poco lavorata) Tenete a mente : -Quando molte prede rimangono impigliate sulla tela invece di muovervi passo per passo tra i raggi puntate direttamente al bersaglio, il ragno troverà automaticamente il percorso più veloce -Solitamente quando vedrete rompersi un raggio (o un intera area) invece di accorrere immediatamente sul posto mirate subito al centro della tela (se esiste ancora) e dal punto centrale ricreate i raggi principali per poi ricostruire la struttura *Nella modalità ART MODE potrete impratichirvi nel costruire diversi tipi di tele che magari sono più efficaci con una preda o l'altra Il mio punteggio attuale è 630 (i cervi volanti devastano tutto e non mi lasciano il tempo di rammendare ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Forte...però che vitaccia sti ragni da tela! A quanto siete arrivati? Io a 3500 circa con api libellule ecc! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
predalien Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Io solo 1434 per il momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Io 1986, a un certo punto mi si è dissolta la tela e io Comunque la struttura confusa e caotica a mò di Theriididae vince contro quella ordinata da Araneidae, assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Nooooo..The Reaper! Da te mi aspettavo di più..."pensa come un ragno"... torniamo a studiare le tele allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Nooooo..The Reaper!Da te mi aspettavo di più..."pensa come un ragno"... torniamo a studiare le tele allora! I ragni non pensano, si limitano a sprecare tela, oltre a pretendere cibo gratis e riscaldamento autonomo. EDIT: 2276 per oggi basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
predalien Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Nuovo record Mi hanno fregato le farfalle stavolta , ci metti una decina di secondi per sbranarne una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Nuovo record A casa tutti quanti, per ora: Ps, chi mi mangia il pipistrello è da standing ovation, è passato nella mia ragnatela come un Intercity. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
predalien Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Congratulazioni Ps, chi mi mangia il pipistrello è da standing ovation, è passato nella mia ragnatela come un Intercity. Dobbiamo ispirarci a questo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ps, chi mi mangia il pipistrello è da standing ovation, è passato nella mia ragnatela come un Intercity. O era in ritardo o l'hai perso, insomma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ps, chi mi mangia il pipistrello è da standing ovation, è passato nella mia ragnatela come un Intercity. O era in ritardo o l'hai perso, insomma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Nuovo record A casa tutti quanti, per ora: Ps, chi mi mangia il pipistrello è da standing ovation, è passato nella mia ragnatela come un Intercity. A chi a casa?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Maledetto! E qualcuno mi annienti quel pipistrello! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 A chi a casa?! Chissà.. Appena inizi a far fuori farfalle colorate e colibrì i punti salgono in fretta! Ma il pipistrello ancora niente, anzi, è lui che ha iniziato a distrugger tutto, poi i suoi baldi compari hanno fatto il resto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ho mangiato il pipistrellooooooooooooooooooooooo! Scherzo! Non sono riuscito ad andare oltre 9862....quanto odio quelli gialli ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati