Vai al contenuto

Ragni Australiani


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non sono nuovo ma quasi e di sicuro non sono un esperto. Come già dissi, provo un misto di paura e attrazione per i ragni. Li considero stupendi e incredibili ma se ne trovo uno dietro a una tenda e soprattutto se lo vedo muoversi impazzisco. Ma veniamo al punto. Avrei in progetto di stare per un po' di tempo a Sydney. I ragni da quelle parti, inutile dirvelo, non fanno eccezzione rispetto al resto della fauna locale: sono credo tra i più grossi e pericolosi. Ora volevo sapere, se in città sono frequenti gli incontri con specie enormi e soprattutto pericolose. Mi riferisco in particolare al famoso Atrax Robustus un nome divenuto ormai leggenda. Credo sia il peggiore ragno che si possa incontrare e volevo sapere appunto se la gente ne trova anche in piena città o se restino nelle zone piu esterne e incontaminate. Grazie a tutti. Maser

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non sono nuovo ma quasi e di sicuro non sono un esperto. Come già dissi, provo un misto di paura e attrazione per i ragni. Li considero stupendi e incredibili ma se ne trovo uno dietro a una tenda e soprattutto se lo vedo muoversi impazzisco. Ma veniamo al punto. Avrei in progetto di stare per un po' di tempo a Sydney. I ragni da quelle parti, inutile dirvelo, non fanno eccezzione rispetto al resto della fauna locale: sono credo tra i più grossi e pericolosi. Ora volevo sapere, se in città sono frequenti gli incontri con specie enormi e soprattutto pericolose. Mi riferisco in particolare al famoso Atrax Robustus un nome divenuto ormai leggenda. Credo sia il peggiore ragno che si possa incontrare e volevo sapere appunto se la gente ne trova anche in piena città o se restino nelle zone piu esterne e incontaminate. Grazie a tutti. Maser

Guarda, da una parte hai ragione ad esser timoroso, dall'altra no.