Cico Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per identificare questo Lycosidae.. ho sempre pensato che fosse un' Arctosa... ha un bodyleght di 1 cm . Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Avresti una foto della disposizione oculare? Preferibilmente scattate frontalmente e superiormente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cico Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Henry, in questo momento posso darti solo questa foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 La disposizione oculare non si distingue molto bene. Con mooolta cautela a sembra però più una femmina di Alopecosa sp. però aspetterei il responso dei più esperti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Ha ragione Bomba, si tratta certamente di una Alopecosa,, la specie non è individuabile dalla foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Gran ragno l'Alopecosa! Mi ricordo che fu il mio primo Lycosidae e che mi diede soddisfazioni su soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 ne trovai uno pressochè identico a Gela . . . è un bel ragno . . . tienilo "a secco" altrimenti appena fà la muta lo perdi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati