Jump to content

nuova intervista rai

dago62

Recommended Posts

Questa mattina ho rilasciato per la trasmissione "LA VITA IN DIRETTA" un'altra intervista che dovrebbe andare in onda martedì 24 alle ore 16.15 su RAI UNO.

si è parlato della passione sull'allevamento,sulla pericolosità,etc.etc.e sulla legge 213,calcolando 2 ore circa di intervista con riprese etc.e che verrà mandato in onda dopo il montaggio 5 minuti (forse di trasmissione),Spero avendo spiegato più volte della situazione incredibile che stiamo passando che il messaggio venga mandato in onda

L'inviata di nome Stefania è uscita affascinata e in regalo si è anche beccata una splendida muta di P.Regalis...

IO come al solito ci metto la faccia per cercare di sbloccare la situazione,SPERIAMO che vada tutto bene..... :)

• Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa mattina ho rilasciato per la trasmissione "LA VITA IN DIRETTA" un'altra intervista che dovrebbe andare in onda martedì 24 alle ore 16.15 su RAI UNO.

si è parlato della passione sull'allevamento,sulla pericolosità,etc.etc.e sulla legge 213,calcolando 2 ore circa di intervista con riprese etc.e che verrà mandato in onda dopo il montaggio 5 minuti (forse di trasmissione),Spero avendo spiegato più volte della situazione incredibile che stiamo passando che il messaggio venga mandato in onda

L'inviata di nome Stefania è uscita affascinata e in regalo si è anche beccata una splendida muta di P.Regalis...

IO come al solito ci metto la faccia per cercare di sbloccare la situazione,SPERIAMO che vada tutto bene..... :)

Dire ECCELLENTE è poco. :D

Martedì tutti davanti allo schermo! ;)

Grandissimo Davide, domani proverò a vederlo via web e cercherò di fare una registrazione!! 

Sono scettico sugli esiti che avrà in quanto molto dipenderà dai tagli, e in secondo luogo(ce lo dimentichiamo sempre), dal fatto che ci troviamo di fronte ad un pubblico televisivo veramente di bassissimo profilo. Soprattutto verso queste tematiche - chiamiamole - "naturalistici".

Ricordo che il pubblico è lo stesso che si paralizza di fronte ai "diabolicus mordicante"(caimani) di bonolis o alle tarantole che sentendo il battito cardiaco aumentare diventano assetate di sangue (della talpa o isola, insomma quella roba li). Vedrai che molti diranno "Quel davide li è proprio uno scapestrato"  :) Per non dire altro ;)

A parte scherzi e battute, sono certo che male non farà parlare della questione in tv....nella speranza che facciano un bel servizio ovviamente!!!

Grazie per l'entusiasmo,ma fin quando non lo vedo(solo martedì sera-sono a lavorare) non sono tranquillo,basta tagliare una frase o un commento (vedi trasmissione precedente della sparata sulle tarantole tossiche dell'inviato di rai due) che cambia completamente il

significato.....vada come vada almeno abbiamo ancora una volta mosso le acque.. :)

Ah dimenticavo "in caso negativo non mazzatemi".. ;)

Grande Davide!

Per me vedere "La vita in diretta" sarà mortale, ma cercherò di resistere per vedere il tuo intervento ;)

Meraviglioso, oggi ci saranno decine di nerd sintonizzati sul programmone di Cucuzza

nerd power su Raiuno! :)

Spero di esserci, mi raccomando in caso fate una registrazione!!

Ho iniziato a registrare già da qualche minuto, più che altro perché non riesco a stare lì davanti a sentire tante "boiate" e vedere certa gentaglia tutta assieme. ;)

Comunque mi correggo, ora alla conduzione c'è Sposini, non Cucuzza. Upgrade fallimentare, oserei dire :)