merk Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 in realta ragazzi è da quando ho creato questo topic che mi chiedo chi sia Nyakon csípve dopo tante risposte su nephila non ho ancora capito che ragno sia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 in realta ragazzi è da quando ho creato questo topic che mi chiedo chi sia Nyakon csípvedopo tante risposte su nephila non ho ancora capito che ragno sia... Mi sembra una comunissima Brachypelma smithi, a giudicare dal video al quale ti riferisci (QUA) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 in realta ragazzi è da quando ho creato questo topic che mi chiedo chi sia Nyakon csípvedopo tante risposte su nephila non ho ancora capito che ragno sia... Mi sembra una comunissima Brachypelma smithi, a giudicare dal video al quale ti riferisci (QUA) Esatto , è proprio Brachypelma smithi , nonchè la migale probabilmente più popolare al mondo.. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 in realta ragazzi è da quando ho creato questo topic che mi chiedo chi sia Nyakon csípvedopo tante risposte su nephila non ho ancora capito che ragno sia... Mi sembra una comunissima Brachypelma smithi, a giudicare dal video al quale ti riferisci (QUA) Esatto , è proprio Brachypelma smithi , nonchè la migale probabilmente più popolare al mondo.. ciao. io pensavo fosse la G.Rosea la piu popolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Esatto , è proprio Brachypelma smithi , nonchè la migale probabilmente più popolare al mondo.. io pensavo fosse la G.Rosea la piu popolare Beh siamo lì infatti..sono tra le più conosciute ed allevate per le loro caratteristiche . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati