The_Reaper Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 !!! Oddio..non ci avevo mai pensato a questo..a 80 anni che inseguo blatte e grilli per la casa..!! mmm,la vedo dura... Attento a non diventare troppo decrepito o saranno le blatte (nonché gli onischi) a inseguire te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 !!! Oddio..non ci avevo mai pensato a questo..a 80 anni che inseguo blatte e grilli per la casa..!! mmm,la vedo dura... Attento a non diventare troppo decrepito o saranno le blatte (nonché gli onischi) a inseguire te Eh beh si..!! Ma infatti credo che Carlo sia stato oltremodo ottimista con la sua previsione..!! A quell'età sarà già tanto se riusciremo a trovare la forza di impugnare il bastone..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Beh, se a 20 anni gia pensate di non arrivare agli 80, o arrivarci decrepiti fate pure. Io fino a 90 anni non voglio sentire storie. Ho un sacco di cose da fare, figuriamoci se mi posso mettere limiti stretti E poi via, allevare ragni richiede di spostare un cubetto di vetro, leggere pubblicazioni, tenere una penna in mano e prendere un grillo con le pinze da dentro uno scatolo. Insomma, mica si deve arrivare al polo nord in slitta Chiuso OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Sono felicissimo innanzitutto per la Xenesthis-Lazzaro... e sarei molto curioso di vedere questa postura così strana assunta dal redivivo aracnide! Se puoi posta le foto rastaman... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao ragazzi, ma certo, le posterò subito, credo stasera, scusate il ritardo ma negli ultimi due giorni sto lavorando e studiando ininterrottamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao ragazzi ecco le foto di Lazzaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Si direbbe anche un bell'esemplare visto così .Effettivamente è una postura che può trarre in inganno se non si è troppo sicuri del fatto proprio .Le foto risalgono a quando ti si è sorto il dubbio,quindi suppongo e spero che ora quel substrato sia più umido di quanto non appaia in foto vero..?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Caro mio quello scherzetto mi ha fatto spendere il giorno stesso 70 euro di terrario, pulito e disinfettato, 10 euro di tana, 16 di igrometro torba mischiata ad acqua in fase di preparazione del terrario e tanto di carta trasparente per far restare l'umidità costante. Trasloco effettuato con calma e precisione ed ora posso ammirarla in tutto il suo splendore nella sua nuova tana, anzi forse è lei che guarda me e dice bravo st..... finalmente mi hai allestito un habitat adeguato, ora puoi dormire sonni tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 anzi forse è lei che guarda me e dice bravo st..... finalmente mi hai allestito un habitat adeguato, ora puoi dormire sonni tranquilli. !! . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati