Cipu Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Vi auguro il migliore aracnoanno del mondo!!! buonissimo 2009 a tutti!!! io sto per andare in spagna... voi come festeggerete l'evento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Io a casa con il pupo... perciò, da parte mia e di Bombardino, auguro a tutto il forum BUON ANNO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunny Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 ...io, personalmente, spero solo che il nuovo anno sia meglio del vecchio... AUGURONI A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 BUON 2009 A TUTTI! IO FESTEGGERO' L'EVENTO RIMANENDO A CASA con i parenti ....per fortuna ci sono i miei ragni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 buon aracno 2009 io credo tra qualche aracnoaccoppiamento trascorrerò il finire del 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanielSmithi Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Buon Anno a tutti quanti!!!!! Ci aspetterà un bel 2009 di recessione.... Io lo passerò in casa con amici fino a mezzanotte e qualcosa... Poi faccio saltari i muretti vicino a casa mia con i cobra 6 e qualche cipollotto, illuminerò i cieli di genova con qualche razzo e poi tutti a ballare in centro... AUGURIIII!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Buon 2009 a tutti!!!! ..e Buon Natale, anche se in ritardo !! Passerò il Capodanno rigorosamente a casa con pochi amici e tanto vino! Auguri a tutti! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 io credo tra qualche aracnoaccoppiamento trascorrerò il finire del 2008 Beh decisamente un bel programma direi..farai decisamente la cosa migliore di tutti..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Tanti auguri di buon anno a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ci aspetterà un bel 2009 di recessione.... Di solito, durante i periodi di recessione, le ragnatele aumentano ........ magari, per i ragni è una fase di crescita... Buon anno a tutti luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Augurones a todos... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Auguro a tutti un felice anno nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Auguri a tutti di buon anno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Auguro un 2009 pieno di soddisfazioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati