Jerry Lawler Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Buongiorno a tutti. Mi chiamo enrico e sono un neofita nel campo dell'aracnofilia. In quanto principiante alle prime armi ho voluto cominciare con dei ragni molto semplici da allevare, 2 esemplari di Pholcus Phalangioides, reperiti nel sottoscala di casa mia. Ho allestito un faunabox con solo 2 legnetti incrociati, e li nutro con mosche ed altri piccoli insetti che riesco a catturare in casa. Questo, chiamiamolo così, hobby mi stà appassionando sempre di più e spero che in questo forum reisca a trovare tutte le informazioni, grazie anche all'esperianza dei "vecchi" utenti che ho notato essere assai preparati. Spero di trovarmi bene, un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Credo che ti troverai benissimo in questo splendido forum..intanto benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunny Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ...l'importante è che non pesti i piedi a quelli sbagliati... Scherzi a parte, benvenuto anche da parte mia. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Welcome to the jungle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 benvenuto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Buongiorno a tutti.Mi chiamo enrico e sono un neofita nel campo dell'aracnofilia. In quanto principiante alle prime armi ho voluto cominciare con dei ragni molto semplici da allevare, 2 esemplari di Pholcus Phalangioides, reperiti nel sottoscala di casa mia. Ho allestito un faunabox con solo 2 legnetti incrociati, e li nutro con mosche ed altri piccoli insetti che riesco a catturare in casa. Questo, chiamiamolo così, hobby mi stà appassionando sempre di più e spero che in questo forum reisca a trovare tutte le informazioni, grazie anche all'esperianza dei "vecchi" utenti che ho notato essere assai preparati. Spero di trovarmi bene, un saluto a tutti. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ragazzi trattatemelo bene che questo toscanaccio è un'entità superiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 sarà fatto! benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ciao e benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jerry Lawler Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Grazie del benvenuto. Ciao Pier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Harris Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Bella lì Oh Jerryno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Se hai la benedizione-raccomandazione di The Reaper,allora non puoi che essere il benvenuto.. Ce la prenderemo con lui in caso..fino alla radiazione immediata..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jerry Lawler Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Bella lì Oh Jerryno! Grazie Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati