friko75 Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao moderatori, mi potreste spiegare come funziona l'apgrade dell'utente dato dal numero di messaggi scritti? ho notato che prima ero grammostola, ora sono lasiodoro. Esiste un upgrade dovuto al numero di messaggi e una gerarchia automatica o è solo a discrezione dei moderatori. Grazie Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ci sono eccome dei criteri. "L'epiteto" scatta automaticamente ad un determinato numero di messaggi.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 grazie Aracnojak, avevo intuito una cosa del genere, ma si possono vedere sti criteri? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 il prossimo step se non ricordo male dovrebbe essere a 100..se ci arrivi diventi Brachypelma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 In realtà si va a stecca... Ogni 300 Euro di ricarica sulla mia postapay si sale di un livello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 In realtà si va a stecca... Ogni 300 Euro di ricarica sulla mia postapay si sale di un livello!!! Ma vale anche per me, cioe' posso vendergli 300 messaggi miei?? Io gli farei pure lo sconto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Friko...con questi prezzi è meglio che rimani Lasiodora... !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Paniko incredibile, business è business però mi costa di più alzarmi di un livello che comprare una poecilotheria metallica....... femmina! Bando alle ciance era solo per capire tutte le elucubrazioni mentali che si sono sparati gli autori! Per me si sono fumati il veleno delle loro migali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Anni di inalazione di peli urticanti lasciano, si, il segno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati