andrea.a Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 Ma non avete altro di cui parlare????? Mi state facendo venire una voglia pazzesca [] di prendere ANCHE dei coleotteri!!!!!!!!!!!!!!! Ma vi pare possibile che OGNI volta che sento parlare di animali o piante mi viene un desiderio incontrollabile di mettermeli in casa? AIUTOOOO!!!!!!!!!! Andrea. P. S. sento delle sirene......che sia la neuro?[!][xx(][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 azz!le speci che mi hai detto di lasciar perdere sono proprio quelle con cui avrei voluto cominciare!!!La solita SFIGA!!!!Cmque perchè mi dici di lasciar perdere?Sono così difficili da allevare? Ma speravi che una volta che ti ho trovato non ti avrei spremuto come un...come un...un...czzo, qlcsa che si spreme!!! Non hai risposto di proposito al quesito sul misterioso "Herold's Organ"?Temi di rivelare gli arcani segreti ai comuni mortali/mammiferi che potrebbero usarli per ignobili scopi? O ti sei semplicemente dimenticato??? P.S. andrea, prima o poi la neuro tocca a tutti[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 cacchio ragazzi, i dynastes sono troppo belli, ho appena guardato il sito, peccato che siano complessi da allevare! a cosa gli serve quella serie di "peli" sotto il "naso"? P.S.: "la pazzia è una valida alternativa alla palla quotidiana!!", non vergognamoci dei nostri pappori con la neuro, anzi, associmoci. A.N.I.A.B.E.D.E.M.M.P. :Associazione Nazionale Italiana Aracnofili Barra Entomologi Depressi E Mortificati Nonchè Psicolabili. IO CI STAREI SUBITO. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 2 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2003 Giuseppeeeee......dove seiiiiii?????? Io sono stato un po' assente, ma anche tu..... trova 10 min. per i miei quesiti please RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 2 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2003 Ciao Raoul, le Smar. smar. oertzeni sono delicatissime mentre le Smar. africana non le ammazzi neanche a volerlo; non so come mai, patiscono moltissimo gli sbalzi termici e a volte praticano il cannibalismo pur essendo dei Cetonini. ...ma poi non dirmi che sono i coleotteri più belli che ci siano...-) Le D. micans sono un pò troppo esigenti riguardo al substrato alimentare e anche queste sono un pò cannibali. Insomma, hai scelto le specie meno simpatiche...-) Se devo essere sincero non mi ricordo dell'"Herold's Organ", avevo letto qualcosa a riguardo tempo fa ma adesso non ricordo. Ma poi non era "Harold's Organ" ? Dove l'hai letto ? Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite scorpion Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 ciao,vorrei informazioni sui g.borneesis,dynastes hercules,allomyrina dichotoma e a.pfeifferi.se avete larve (L2 o L3) vicine alla muta fatemi sapere.non posso spostarmi,sono minorenne e sono di ancona. m farebbe piacere avere informazioni.temperatura,alimentazione e umidita,grandezza da adulto..........cioa "non puo piovere per sempre" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 10 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2003 Rieccomi, l'"Herold's horgan" l'ho visto sull'unico libro, in tedesco , che ho.Stò aspettando che la ragazza di mio fratello(Bolzanina) me lo traduca, ma tu non ne sai nulla? RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 10 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2003 Ops, hai ragione é "Harold's horgan"[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 salve a tutti ho letto i messaggi postati in questa discussione e visto che ultimamente sono riuscito dopo anni a recuperare un po di spazio in quel magazzino che e la mia camera nonche due vecchi acquari che vorrei trasformare in terrari e un mobile teca ottagonale totalmete in vetro di circa 2 mt di altezza e 85 cm di larghezza al raggio massimo diviso in piu piani vorrei cominciare anche io ad allevare colleotteri, la mia passione da sempre mi piacerebbe sapere da voi con cosa iniziare; non ho preferenze visto che servono come inizio dell'avventura, e visto che con piacere ho notato che siete propensi a rispondere a dei semineofiti vi ringrazio anticipatamente io sono di novara, se qualcuno di voi sa dove procurarsi o a da vendere larve delle speci che mi verranno consigliate ed e della zona (milano e provincia vanno benissimo) me lo faccia sapere anche in privato se preferisce tnks a tutti!!! exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 salve a tutti ho letto i messaggi postati in questa discussione e visto che ultimamente sono riuscito dopo anni a recuperare un po di spazio in quel magazzino che e la mia camera nonche due vecchi acquari che vorrei trasformare in terrari e un mobile teca ottagonale totalmete in vetro di circa 2 mt di altezza e 85 cm di larghezza al raggio massimo diviso in piu piani vorrei cominciare anche io ad allevare colleotteri, la mia passione da sempre mi piacerebbe sapere da voi con cosa iniziare; non ho preferenze visto che servono come inizio dell'avventura, e visto che con piacere ho notato che siete propensi a rispondere a dei semineofiti vi ringrazio anticipatamente io sono di novara, se qualcuno di voi sa dove procurarsi o a da vendere larve delle speci che mi verranno consigliate ed e della zona (milano e provincia vanno benissimo) me lo faccia sapere anche in privato se preferisce tnks a tutti!!! exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Crash Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 [8D]Ciaooooo!!!!!!!! Vorrei sapere come procurarmi dei coleotteri Tropicali per iniziare un allevamento[8] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 7 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2003 ciao crash, purtroppo i coleotteri sono molto difficili da reperire e a prezzi esorbitanti....la cosa migliore credo sia armarsi di pazienza e procurarsi delle larve semplici da allevare; queste le puoi trovare da allevatori oppure vatti a vedere il sito www.butterflyarc.com sono allevatori di artropodi di vario genere molto bravi.... ciao RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati