tarantonio Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Salve con grande gioia si è potuta realizzare questa creatura virtuale www.artropoda-co.com che vuole essere una "vetrina" sulla quale esporre il proprio operato (in fase di completamento); spero che possa essere apprezzato da Voi attenti utenti. p.s.: il sito non ha alcun fine nel scindere Comunità virtuali, per questo si è evitato di inserire forum guestbook etc. Grazie per l'attenzione. Antonio, Melanie e Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Complimenti sta venendo bene! Anche io sto facendo un piccolo piccolo sito, Euscorpius & Co. non ti ho copiato il nome eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Complimenti sta venendo bene!Anche io sto facendo un piccolo piccolo sito, Euscorpius & Co. non ti ho copiato il nome eh! Si si tutte scuse gioele Ovviamente scherzo ,sia Euscorpius & Co che artropoda co sono venuti veramente bene,perche poi creare un sito internet non è per niente facile,e voi l avete creato veramente bene.Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 BRavo Antonio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 complimenti tarantomio ho visitato il sito e lo trovo magnifico proprio bello ....... poi ce anche la sezione dove comprare migali e scorpioni .... ancora complimenti per il sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Anche io vi faccio i miei complimenti... i siti sono molto carini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Grazie a tutti per i complimenti ma sono anche molto graditi i suggerimenti o critiche costruttive complimenti tarantomio ho visitato il sito e lo trovo magnifico proprio bello ....... poi ce anche la sezione dove comprare migali e scorpioni .... ancora complimenti per il sito si... per la occasione di Cesena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 antonio ....quello nella home page...E' UN MURINUS VERO?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Non sono Antonio... ma ti rispondo ugualmente... si è un murinus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 scusami è che non so fare le citazioni...comunque...MMMERAVIGLIOSO!!!ottima scelta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ottimo lavoro, molto bello anche il sito di giogio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 antonio ....quello nella home page...E' UN MURINUS VERO?? purtroppo lo è, voglio cambiare la più presto quella foto perchè la vorrei sostituire con qualche specie meno comune e con una posa molto naturale, se ne riparlerà dopo Cesena, grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 antonio ....quello nella home page...E' UN MURINUS VERO?? purtroppo lo è, voglio cambiare la più presto quella foto perchè la vorrei sostituire con qualche specie meno comune e con una posa molto naturale Propongo questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ringrazio Reaper per il consiglio ma dovrà essere allungata la foto come quella nella Homepage del Sito, ci lavorerò dopo Cesena ma qualche idea già è in elaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati