Vai al contenuto

alimentazione Cyclosternum Spinopalpus

Messaggi raccomandati

Per me nessun problema, ovviamente le mie risposte poco diplomatiche son state frutto della tua presentazione un po' "rocciosa".

Buona lettura all'interno del forum e del sito statico, e ricordati che il tasto CERCA in alto a destra è uno strumento molto utile per la maggior parte dei quesiti che ti poni. :D

Comunque vorrei farti notare che di etica non ha parlato praticamente nessuno (Carlo l'ha solo citata, ma ha esposto controindicazioni d'altro genere circa l'alimentare migali con piccoli mammiferi) prima dell'intervento di Jack ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nessun problema, ovviamente le mie risposte poco diplomatiche son state frutto della tua presentazione un po' "rocciosa".

Buona lettura all'interno del forum e del sito statico, e ricordati che il tasto CERCA in alto a destra è uno strumento molto utile per la maggior parte dei quesiti che ti poni. :D

Comunque vorrei farti notare che di etica non ha parlato praticamente nessuno (Carlo l'ha solo citata, ma ha esposto controindicazioni d'altro genere circa l'alimentare migali con piccoli mammiferi) prima dell'intervento di Jack ;)

Grazie, so' ammettere quando esagero, e, in questo caso, come forse ho gia' detto, sono partito con il piede sbagliato! Un saluto. A tutti! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona lettura all'interno del forum e del sito statico, e ricordati che il tasto CERCA in alto a destra è uno strumento molto utile per la maggior parte dei quesiti che ti poni. :)

Comunque vorrei farti notare che di etica non ha parlato praticamente nessuno (Carlo l'ha solo citata, ma ha esposto controindicazioni d'altro genere circa l'alimentare migali con piccoli mammiferi) prima dell'intervento di Jack :(

Grazie, so' ammettere quando esagero, e, in questo caso, come forse ho gia' detto, sono partito con il piede sbagliato! Un saluto. A tutti! :rolleyes:

Ciao ragazzi! Sempre io! Ho messo in pratica i vostri consigli, e va tutto bene, c' e' un piccolo problema pero', qui dove sto' io reperire grilli e' tutto sommato semplice, non si puo' dire lo stesso per le blatte. Mi sapete indicare qualcuno che magari le alleva, o qualche negozio che ne dispone? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...