Manu00 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao a tutti.. Oggi girando per la casa, ho alzato una roccia, ed ho trovato questo, e c'era anche una bella ragnatela intrecciata a rami(sotto la roccia): mi sapete dire che ragno è?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merk Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 che dimensioni ha il ragno?hai scritto girando per la casa ho alzato una roccia...hai roccie in casa?a me ricorda(da assoluto neofita che cerca di rendersi utile) un agelenidae ma aspetta risposte dai piu esperti:P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu00 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 si fuori al giardino ce l'ho..(le rocce) comunque è 1cm compreso zampe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Premettendo che dalle foto non si vede un bel niente :rolleyes: trovo somiglianza con le caratteristiche macchie di Scytodes thoracica Insomma, tiro ad indovinare eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Pure io direi Agelenidae poichè mi pare di intravedere le filiere.. servirebbe una foto ad ingrandimento maggiore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 .Ho allevato un ragno che dalla foto vedo che gli somiglia molto.A me mi pare un agelenidae sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati