Adonai Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ragazzi avevo intenzione di farmi un tatuaggio, un ragno tribalizzato, volevo sapere che ne pensate di questo e se si capisce che ragno è Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ragazzi avevo intenzione di farmi un tatuaggio, un ragno tribalizzato, volevo sapere che ne pensate di questo e se si capisce che ragno è Grazie Vabbe,dai io dico la mia,una fusione tra araneidae e theridiidae lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ciao e benvenuto! A me sembra più una migale in posizione d' attacco invece :rolleyes: Hai disegnato tu il soggetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adonai Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 uuuuuuh (((( significa che devo migliorarlo e di molto... l'ho disegnato io anke se nn me la cavo molto con i tribali... Voleva essere uno Ctenide... precisamente una Phoneutria nigriventer in posizione di difesa ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Si dai puo anche essere quello,comunque potrebbe essere diverse specie a seconda dalla posizione di dove lo guardi,comunque complimenti bellissimo disegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Beh allora sulla posizione ho visto giusto Comunque non è male il tuo lavoro..considerato anche che fare disegni tribali non è semplice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adonai Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 hehe grazie ad entrambi ragazzi... ma devo farlo sembrare di piu una phoneutria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Se ti servono immagini di ragni stilizzati da cui prendere spunto contattami pure in MP.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Vabbè ma penso che possa andare bene così... proprio perchè è un disegno stilizzato non è possibile capire che genere di ragno è.. Come si può distinguere un Lycosidae da un Ctenidae senza disposizione oculare (e parlo di famiglie, figuarsi a livelo genere)? Già molta gente da comuni foto confonde queste due famiglie, figurarsi con un tatuaggio tribale.. A meno che non ci disegni gli occhi, colorazione (oppure ci scrivi sotto "Phoneutria", ma non penso che sia molto estetico) ecc sarebbe praticamente impossibile determinare il genere.. e poi se rispettasi tutti questi accorgimenti non sarebbe neanche più un tribale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Vabbè ma penso che possa andare bene così... proprio perchè è un disegno stilizzato non è possibile capire che genere di ragno è.. Come si può distinguere un Lycosidae da un Ctenidae senza disposizione oculare (e parlo di famiglie, figuarsi a livelo genere)? Già molta gente da comuni foto confonde queste due famiglie, figurarsi con un tatuaggio tribale..A meno che non ci disegni gli occhi, colorazione (oppure ci scrivi sotto "Phoneutria", ma non penso che sia molto estetico) ecc sarebbe praticamente impossibile determinare il genere.. e poi se rispettasi tutti questi accorgimenti non sarebbe neanche più un tribale.. quoto anche le virgole di enrico.. .D'accordissimo su tutto..riguardo all'identificazione aggiungo solo che la postura del primo paio di zampe torna eccome con quella della Phoneutria in fase di offesa..anche se nel complesso il ragno mi ricorda un araneide.. per il resto,beh..io ho un ragno sulla mia pelle ce l'ho..e non lo so mica esattamente cosa sia..forse un incrocio tra un'Argiope e un Theridiidae..ma non è certo questo l'importante..conta il simbolo,quello che rappresenta..!!almeno per me è stato così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 hehe grazie ad entrambi ragazzi... ma devo farlo sembrare di piu una phoneutria Se devo essere sincero Phoenutria è stato il primo ragno che mi è venuto in mente vedendo il disegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adonai Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Se devo essere sincero Phoenutria è stato il primo ragno che mi è venuto in mente vedendo il disegno Hehe meno male allora nn c'ero andato molto lontano... Cmq l'ho migliorato un pochino passandolo a scanner e poi a photoshop.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 A me piaceva molto di piu' in bianco e nero.... Complimenti, bei disegni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 A me piaceva molto di piu' in bianco e nero.... Complimenti, bei disegni.... quoto alla grande..anche i complimenti però,è chiaro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Daccordissimo con gli altri..bianco e nero secondo me rende di più sulla pelle.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati