Vai al contenuto

Tatuaggio (e identificazione ragno :P)

Adonai

Messaggi raccomandati

Ragazzi avevo intenzione di farmi un tatuaggio, un ragno tribalizzato, volevo sapere che ne pensate di questo e se si capisce che ragno è :blush:

picture76ft8.th.jpg

Grazie :D

Vabbe,dai io dico la mia,una fusione tra araneidae e theridiidae lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai puo anche essere quello,comunque potrebbe essere diverse specie a seconda dalla posizione di dove lo guardi,comunque complimenti bellissimo disegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma penso che possa andare bene così... proprio perchè è un disegno stilizzato non è possibile capire che genere di ragno è.. Come si può distinguere un Lycosidae da un Ctenidae senza disposizione oculare (e parlo di famiglie, figuarsi a livelo genere)? Già molta gente da comuni foto confonde queste due famiglie, figurarsi con un tatuaggio tribale..

A meno che non ci disegni gli occhi, colorazione (oppure ci scrivi sotto "Phoneutria", ma non penso che sia molto estetico) ecc sarebbe praticamente impossibile determinare il genere.. e poi se rispettasi tutti questi accorgimenti non sarebbe neanche più un tribale.. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma penso che possa andare bene così... proprio perchè è un disegno stilizzato non è possibile capire che genere di ragno è.. Come si può distinguere un Lycosidae da un Ctenidae senza disposizione oculare (e parlo di famiglie, figuarsi a livelo genere)? Già molta gente da comuni foto confonde queste due famiglie, figurarsi con un tatuaggio tribale..

A meno che non ci disegni gli occhi, colorazione (oppure ci scrivi sotto "Phoneutria", ma non penso che sia molto estetico) ecc sarebbe praticamente impossibile determinare il genere.. e poi se rispettasi tutti questi accorgimenti non sarebbe neanche più un tribale.. :)

quoto anche le virgole di enrico.. :D .D'accordissimo su tutto..riguardo all'identificazione aggiungo solo che la postura del primo paio di zampe torna eccome con quella della Phoneutria in fase di offesa..anche se nel complesso il ragno mi ricorda un araneide.. :blush:

per il resto,beh..io ho un ragno sulla mia pelle ce l'ho..e non lo so mica esattamente cosa sia..forse un incrocio tra un'Argiope e un Theridiidae..ma non è certo questo l'importante..conta il simbolo,quello che rappresenta..!!almeno per me è stato così...

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe grazie ad entrambi ragazzi... ma devo farlo sembrare di piu una phoneutria -_-

Se devo essere sincero Phoenutria è stato il primo ragno che mi è venuto in mente vedendo il disegno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva molto di piu' in bianco e nero....

Complimenti, bei disegni....

quoto alla grande..anche i complimenti però,è chiaro.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti