00xyz00 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Si Nick, alla prossima fiera ti verrà consegnata la migale d' oro........ :rolleyes: .......e vai, grande.............. Azz, io con quattro sono fuori dal podio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Si Nick, alla prossima fiera ti verrà consegnata la migale d' oro........ :rolleyes: .......e vai, grande.............. Migale d'oro con relativo cocoon, visto che di sling per casa te ne girano pochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sara** Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ahah assurdo a cosa si è arrivati......... attenzione eh, perchè potrei togliere le stelline a tutti..... ahah assurdo veramente! senza parole.... essere accusata di aver tolto le stelline..... come se me ne importasse qualcosa, cosa ci guadagno a togliere le stelle? me lo spieghi Diana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 sono felice di aver dato a tutti voi l'occasione di scherzare, mi rendo conto di quanto può apparire meschina la mia protesta sulle "stelle", quindi divertitevi pure. In realtà la faccenda è anche più meschina di così, perchè posso testimoniare che in 5 anni che frequento questo forum, MAI lo avevo visto cadere così in basso in quanto a discussioni e frequentazioni. Se la cosa vi aggrada e vi diverte, che dire? Enjoy. Io inizio a divertirmi un po' di meno, ma tanto questo a nessuno interessa. Forse niente e nessuno potrà mai ridarci indietro i vecchi tempi, con Lidia vesubia e i-lang, quanto sono meschina a citarli, vero? Eppure è proprio così. Questo posto, se nessuno farà qualcosa, andrà in rovina. Ecco, ora l'ho detto. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Cara Diana io sono iscritto dal 2004 e non mi pare che all' epoca tutti erano perfetti e grandi allevatori, anzi le "pecore nere", e i post idioti non mancavano anche in quel periodo. Secondo te è caduto in basso per colpa degli utenti che oggi frequentano il forum? Sinceramente non sono d'accordo, a me sembra che ci sono molte persone che anche se hanno iniziato da poco le reputo molto più competenti di tante che lo frequentano da anni, forse è proprio grazie a questi utenti che il forum ha ancora la forza di sopravvivere, penso che il vero problema che ha rovinato questo bellisimo forum e tutta la nostra passione sia stata l' uscita della legge 213. MAI lo avevo visto cadere così in basso in quanto a discussioni e frequentazioni. Non mi sembra proprio visto che le ultime discussioni in questa sezione parlano di accoppiamento e schiusa, fino a prova contraria sono post molto interessanti, i quali contengono anche delle bellissime foto. Probabilmente per te si tratta di normalità e banalità, ma per me che dopo 5 anni di passione vedo che il mondo dell' aracnofilia non è andato del tutto perso, e che c'è ancora gente che si impegna e dedica del tempo per allevare e riprodurre i propri ragni, mi fa molto piacere, e spero che continuino così, e magari chissà che il nuovo utente tra qualche anno anche lui apre un post con il titolo accoppiamento + schiusa. Ricordati che siamo noi "vecchi" del forum che con la nostra esperienza dobbiamo far crescere i nuovi utenti, e non demotivarli con battute insensate. Senza rancore Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ricordati che siamo noi "vecchi" del forum che con la nostra esperienza dobbiamo far crescere i nuovi utenti, e non demotivarli con battute insensate. A me sembrava che le battute, in questo forum, non demotivassero ma anzi... Però forse il forum a cui penso io non è più quello in cui scrivo adesso. Fatto sta che il sito statico è fermo dal 2004 e anche certi cervelli si sono fermati a quella data. Io invece non voglio fermarmi e non voglio marcire, ho tanta voglia di fare, e se questo posto non è più pronto a recepire l'entusiasmo, allora forse me ne cercherò un altro, uno in cui l'entusiasmo abbia ancora un valore e non sia svilito, umiliato e svergognato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ricordati che siamo noi "vecchi" del forum che con la nostra esperienza dobbiamo far crescere i nuovi utenti, e non demotivarli con battute insensate. A me sembrava che le battute, in questo forum, non demotivassero ma anzi... Però forse il forum a cui penso io non è più quello in cui scrivo adesso. Fatto sta che il sito statico è fermo dal 2004 e anche certi cervelli si sono fermati a quella data. Io invece non voglio fermarmi e non voglio marcire, ho tanta voglia di fare, e se questo posto non è più pronto a recepire l'entusiasmo, allora forse me ne cercherò un altro, uno in cui l'entusiasmo abbia ancora un valore e non sia svilito, umiliato e svergognato! Beh dipende sia dal tipo di battute che vengono fatte, e sia dalla persona che la riceve, non tutti stanno allo scherzo. Sul discorso sito statico ti dò ragione, non ho mai capito il motivo per cui le schede di allevamento migali non si possono più leggere o non si ha la possibilità di modificarle aggiungendo nuove foto o informazioni, in fin dei conti la legge non vieta la pubblicazioni di schede d' allevamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Diamoci tutti una calmata, dai. Non mi pare il caso... Finisce qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati