Vai al contenuto

Auguri a.........

cobra

Messaggi raccomandati

grazie mille ragazzi :) !!carinissimi come al solito!!! :)

aggiungo solo che,per chi volesse ancora interloquire con The Reaper,approfitti delle prossime 48 ore di vita che gli rimangono.giusto il tempo di organizzare una spedizione punitiva direzione milano e quantomeno troncargli i "diti"della mano destra per l'ignominia scritta!!! :blink:

Pier sto arrivando...sarai frustato con l'abbonamento della Roma!! :D

Ps:giogio se vuoi venire pure te.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo solo che,per chi volesse ancora interloquire con The Reaper,approfitti delle prossime 48 ore di vita che gli rimangono.giusto il tempo di organizzare una spedizione punitiva direzione milano e quantomeno troncargli i "diti"della mano destra per l'ignominia scritta!!! :)

Pier sto arrivando...sarai frustato con l'abbonamento della Roma!! :)

Ps:giogio se vuoi venire pure te.. :)

Ma dai, in realtà sono solo un "gobbo".

(Capello, Emerson).

:blink: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, in realtà sono solo un "gobbo".

(Capello, Emerson).

:D

:D aaahhhhh..allora si!!!! il massimo proprio...juventino filo-laziale è quasi da denuncia.. ;) !!! vabbè..sorvolo solo perchè era il mio compleanno e voglio essere buono...proseguiremo il discorso appena ci vedremo.... :rolleyes:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se il solito cameriere amico nostro vi vede litigare sul calcio vi dà tre bacchettate sulle nocche ciascuno prima di imporvi le SUE ordinazioni come di rito!!! ;) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se il solito cameriere amico nostro vi vede litigare sul calcio vi dà tre bacchettate sulle nocche ciascuno prima di imporvi le SUE ordinazioni come di rito!!! ;) :D

:D !ah sicuro..e poi dopo averci legato alle sedie con lo spago delle salsicce,ci ingozzerà di spuntature di maiale obbligandoci a tracannare romanella e il temutissimo rosso della casa.... :P

piuttosto mi sono accorto che un pò mi manca...dobbiamo tornare quanto prima..!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se il solito cameriere amico nostro vi vede litigare sul calcio vi dà tre bacchettate sulle nocche ciascuno prima di imporvi le SUE ordinazioni come di rito!!! :lol: :lol:

:lol: !ah sicuro..e poi dopo averci legato alle sedie con lo spago delle salsicce,ci ingozzerà di spuntature di maiale obbligandoci a tracannare romanella e il temutissimo rosso della casa.... :lol:

piuttosto mi sono accorto che un pò mi manca...dobbiamo tornare quanto prima..!! :P

Da sabato fino a martedì sono a Roma, prenota!

Link al commento
Condividi su altri siti