errante Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 infatti...avevo messo i thumbnails dell'immagini, ma veniva... Free file hosting from File Den! stamane ho liberato l'Hogna radiata adulto, nello stesso posto dove l'avevo trovato... e ho scovato questo strano aracnide, sotto una grossa pietra ce n'erano cinque. body length: 5mm ca ...non è morto, anche se gli manca una zampa... sta solo fingendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Opilione... Dovrebbe nutrirsi di chioccioline (come i Trogulidae, che ho riprodotto anni fa) o artropodi moribondi. Credo sia abbastanza arduo da allevare, io per riuscire a riprodurre i Trogulus ho impiegato molto a capire alimentazione e parametri ideali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 io per riuscire a riprodurre i Trogulus ho impiegato molto a capire alimentazione e parametri ideali Tralasciando come avevi nominato originariamente i files delle foto che mi facesti uploadare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Il nome dei files chiariva in modo netto il contenuto, mi pare di ricordare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
errante Inviato 23 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Opilione... Dovrebbe nutrirsi di chioccioline (come i Trogulidae, che ho riprodotto anni fa) o artropodi moribondi. Credo sia abbastanza arduo da allevare, io per riuscire a riprodurre i Trogulus ho impiegato molto a capire alimentazione e parametri ideali. grazie...già non ero intenzionato ad allevarlo, ora meno di prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati