vale46 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 come deve essere il terrario per i miei dorcus parallelepipedus?cibo?terreno?quanti individui massimi?grazieeee :lol:poi un'altra cosa mentre scortecciavo un albero morto ho visto delle larve con una specie di forbice ed l'insetto era lungo circa3,4cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 non sapete niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 valerio,io non so se hai provato a contattare gli admin di entoforum,perche credo che li ti troverai benissimo,io non ho mai sentito parlare del parallelepipedus,guarda vai su entoforum prova a riregistrati e magari guarda la scheda di allevamento. Prova ad andare su altri forum,coleotteri,o altri siti che parlano di questo argomento,guardando i tuoi messaggi si vede che ti piacciono molto i coleotteri,farfalle ed altri insetti se puoi fai una foto del insetto del albero,forse di tanto in tanto qualcuno specializzato nei coleotteri si affaciera ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 si cel'ho fatta a iscrivermi però mi hanno detto che non si può parlare di animali tenuti in cattività!percio non mi hanno risposto graziee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ragazzi risparmiate fiato..credo sia inutile continuare a ripetergli di andare su entoforum e che qui si parla prevalentemente di ragni ...l'avrà capito spero.. se non vuole andarci peggio per lui,continuerà a proporre quesiti che rimarrano privi di risposta..si vede che gli piace così oh.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 beh si,jacopo hai ragione in fondo pero se non lo aiutiamo continuera ha creare discussioni e topic riempiendo il forum,quindi cercando cercando ecco cosa ho trovato:http://www.oryctes.com/altrisiti.htm e una parte di sito con tutti i link di siti che parlano di coleotteri ed altri insetti buona sfogliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 se vi ho detto che non parlano di animali tenuti a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 se vi ho detto che non parlano di animali tenuti a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E allora dì loro che tieni le scatolette sul balcone. Vai QUI, trovato con Google in 22 secondi. Spero possa esserti utile in qualche modo. Ps, pulisci il tasto del !, mi sa che rimane incastrato. Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 grazie il bottone l'ho pulito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 se vi ho detto che non parlano di animali tenuti a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per piacere cerchiamo di non sbottare in questo modo; veramente non se ne può più. credo che per "amore" e rispetto nei confronti del forum lo si può fare. Io credo che tu abbia confuso Entoforum con Naturamediterraneo. E' per caso così? Mi pare stranissimo che su Entoforum ti abbiano risposto così dato che presenta al proprio interno molte schede per l'allevamento di molti insetti. Invece ho visto che su Naturamediterraneo si è iscritto un certo valerio46, che pone una domanda sulla questione: "si può vendere una mantide religiosa a 25 euro?" Penso proprio che sei proprio tu.. Ps: cerchiamo di non provocare qualunque utente per non creare continue litigate che poi sfociano in risposte e controrisposte. Pensiamo prima di scrivere. Per rispetto del forum e della sua scientificità dovrebbe essere automatico per un utente comunicare la propria opinione all'altro utente esclusivamente per MP, senza rovinare una discussione. Se l'utente ha sbagliato glielo faranno notare le persone qualificate per questo compito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati