aria Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Il museo Caffi di Bergamo, con cui abbiamo organizzato la prima edizione di Arachnida e di cui abbiamo un rappresentante (Marco Pantini) nel nostro Consiglio, ha proposto sabato scorso una cena a base di insetti. Ecco a voi il link dei piatti gustosi http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vu...insetti/1&1 Buon appetito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Il museo Caffi di Bergamo, con cui abbiamo organizzato la prima edizione di Arachnida e di cui abbiamo un rappresentante (Marco Pantini) nel nostro Consiglio, ha proposto sabato scorso una cena a base di insetti.Ecco a voi il link dei piatti gustosi http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vu...insetti/1&1 Buon appetito! provare non nuoce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Una deliziosa cena per allevatori e allevati però devo ammettere che alcune immagini hanno stuzzicato il mio appetito, chissà come erano le locuste al cioccolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 anche io avrei provato alcuni piatti,non tutti onestamente,ma alcuni si.anche perchè mi è già capitato di mangiare una volta cavallette fritte...buone devo dire... Anche se avrei la curiosità di assaggiare una camola del miele...non cotta però...ma mi hanno sempre ispirato sin da piccolino quando andavo a pesca... :rolleyes: ...devono esser dolci... !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 mangiare camole della farina... mah.. perfino i ragni non le apprezzano molto.. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 quelle della farina anche a me non ispirano molto in effetti...eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 le camole della farina mi vien la nausea al pensiero di mangiarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ..in diversi paesi della Sardegna fanno la pasta con le camole della farina.. Qualche piatto sarei curiosa di assaggiarlo in effetti ma a questo: chissà come erano le locuste al cioccolato non posso che rispondere: schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Mi sento fortunata ad abitare in un Paese dove si mangiano abitudinalmente pasta, pane, pizza, carne, verdure... E niente di strisciante o di piccolo e guizzante (almeno, io non mangio nemmeno le lumache ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Mi sento fortunata ad abitare in un Paese dove si mangiano abitudinalmente pasta, pane, pizza, carne, verdure... E niente di strisciante o di piccolo e guizzante (almeno, io non mangio nemmeno le lumache ) le lumache sono buone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Secondo me un giorno saremo costretti a mangiare insetti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 buonissime le lumache accidenti !!sia quelle di terra al sugo,che quelle di mare..e anche gli "sconcigli"..gnammmm !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Se volete favorire... http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...corpione/1.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Se volete favorire...http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...corpione/1.html no no.. un aracnide mai..!!!non ce la potrei fare ...anche se sono sicuro abbia ragione chi sostiene siano molto gustosi arrosto per il loro sapore simile a quello dei crostacei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati