MARK90 Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Potete dirmi di che ragno si tratta? Lo ha trovato mio papà nel suo ufficio un pò di giorni fa... http://cid-97430600ee5a7548.spaces.live.co...5A7548!176/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Potete dirmi di che ragno si tratta? Lo ha trovato mio papà nel suo ufficio un pò di giorni fa...http://cid-97430600ee5a7548.spaces.live.co...5A7548!176/ io non vedo assoltamente niente, o sono cieco,o il pc ha qaualche problema,ppure propro non si vede vediamo gli altri cosa dicono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARK90 Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Strano perché ho dato la possibilità a tutti di accedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ciao <_> Se assomiglia a questo : Clicca qui E' un maschio di Micrommata virescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 però il ragno della foto di mark sembra avere l'opistosoma rosso..forse è un effetto della foto però!!o questa specie può avere variazioni cromatiche ..?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Forse la banda rossa dell'opistosoma è più larga del previsto e non si nota il giallo che la contorna.. comunque i maschi di M. virescens hanno una colorazione diversa dalle femmine <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati