The_master Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ciao a tutti, è da un pò di tempo che nel mio giardino sono apparsi sei simpatici nuovi ragni che non ho mai visto prima. La prima cosa che mi ha colpito è la ragnatela, un capolavoro, è fatta in un modo stranissimo ed è enorme( è al centro di una grande pianta di chicas e il piccoletto si trova proprio al centro della tela in attesa di una preda). Ma c'è un problema, come faccio a mettere le immagini??? mi dice di inserire un indirizzo di internet ma io le ho nel pc . Se mi aiuterete posterò le 3 foto che gli ho scattato, nel frattempo vi farò una descrizione: Non è grande, sarà al massimo di 3 cm rampe comprese, l'addome è molto sproporsionato rispetto al resto del corpo, è di colore beige con macchiette nere sempre sull'addome e sembra che sia pacifico perchè ce ne sono 6 di ragnatele una unita all'altra.La tela non è come le normali ma è a forma di due coni uniti per la base: uno verso l'alto uno verso il basso(mi ricosrda la forma di alcune reti da pesca...)ma dalle foto si vedrà meglio. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ead Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 è semplice usa image shack (http://www.imageshack.us/) nella prima pagina ti fa caricare lìimmagine dal tuo pc con il tasto sfoglia, poi dopo averla caricata clikki host it e dopo un po' esce la pagina con dei "link" tu copia quello con scritto a fianco Thumbnail for forums ed incollalo nel messaggio che stai scrivendo, ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_master Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Grazie mille ha funzionato ma poichè ho la linea lenta( ) me ne ha caricata solo una di foto, spero sia sufficiente. spero si veda....a me va sempre tutto storto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Cyrtophora citricola famiglia Araneidae <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati