aracnojak Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Mi pare ovvio che ogni ulteriore post degli utenti di questo forum risulterebbe inutile, se non sprecato.... Alla stessa maniera di come ogni altro post di Stioppo renderebbe il forum un po meno serio... eh si,è proprio così.rispondo solo perchè chiamato in causa direttamente,sennò mi asterrei ben volentieri.prendo atto amaramente che non hai inteso il significato delle critiche che ti sono state mosse.l'hai presa sul personale,senza accorgerti che qui si parla di metodo,di approccio,ma lasciamo perdere.innanzitutto precisiamo che "neofita" non è mica un insulto !!!sicuramente lo saprai ma la puntualizzazione è d'uopo,dato che dici "dopo che mi avete dato del neofita" come fosse un'ingiuria..!!si parlava di migali in quel post,e l'aver allevato un paio di Tegenaria o qualche altro locale non ti fa certo un allevatore navigato in ambito di terraristica.è tutt'altra roba.inoltre quando ti chiedi cosa avresti dovuto fare dato che non riuscivi a catturare il ragno...beh la risposta è quella melody..che poi è lo stesso che avevo tentato di farti intuire io con il mio esempio..ossia TORNARE A CASA!!!non fa nulla.lo ripeto,fior di nerd qui dentro hanno perso altro che cinque per catturare una Segestria..molte volte a vuoto!!si sa,è così..vanno attirate con una preda e appena escono,se escono,bisogna essere rapidissimi a coprirle con un barattolo.sennò niente,pazienza..si riprende l'autobus e si ritorna nel centro di Viareggio.magari con un'altra specie.se il tuo sogno è allevare un P.murinus o una T.blondi(e) (grande Reap ),non sarà certo una Segestria una giusta anticamera.aiuta per carità,ma dovrai iniziare con specie e generi adatti,ebbene si,lo sto per ridire,tietti forte,adatti ad un neofita!!!!quelli che hai citato sono ragni che rappresentano quasi un traguardo,non una partenza.Infine,riguardo al millepiedi,chi ha mai detto che c'è qualcosa di male????l'ho preso come esempio per sottolineare il fatto che un ragno non è solo predazione.aspetto senz'altro interessantissimo,forse il più affascinante anzi,ma non il solo e soprattutto non l'unico che dovrebbe portare ad allevarne uno.ma era un discorso generico,se ti sei sentito chiamato in causa non posso farci nulla.io chiudo qui,è stato detto veramente tutto ormai.spero di non essere ricitato così diamo fine a questo post tragi-comico :rolleyes: .ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ma l'importante è che sono ancora vivi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati