aracnojak Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 La battuta era carina.Acc.. però forse non posso scriverlo... Oppure devo dichiarare che è un O.T.?! (Chiuso O.T.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoloNik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 La battuta era carina.Acc.. però forse non posso scriverlo... Oppure devo dichiarare che è un O.T.?! (Chiuso O.T.) ho lasciato assieme i due saltatori maschio e femmina (anche se ho rischiato di perderne uno) e ho notato che dopo 2 gg la sera si mettono a dormire nello stesso bozzolo.......forse la femmina e recidiva sebbene che deva deporre? con il tempo può cambire questa situazione? (cmqe i saltatori sono bellissimi da vedere quando cacciano ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Potresti mettere delle foto? Sicuro che siano della stessa specie ma di sesso opposto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoloNik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Potresti mettere delle foto?Sicuro che siano della stessa specie ma di sesso opposto? le foto non le ho ancora fatte cmqe la specie è la stessa, ne sono sicuro.....il maschio ha la pancia rossa con una riga nera sopra...la testa nera con 2 righe grigie di lato...le zampe rosse e nere e la bocca grigia...lei e scura con varie tonalità di grigio e ha una pancia molto grossa, e sebbene questo ha ancora molto appetito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Dovrebbe essere allora una coppia di Philaeus crysops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoloNik Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Dovrebbe essere allora una coppia di Philaeus crysops esatto la razza è proprio quella ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati