aria Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ciao a tutti, vi posto una foto di un ragno. Penso sia un Cheiracanthium sp., visto che siamo sempre nella stessa casa di queste vecchie discussioni: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...mp;#entry94678; http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...;hl=clubionidae. Cosa sta succendo? Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Non potrebbe essere una Micrommata sp.? Credo che faccia il bozzolo per nascondersi e proteggersi quando riposa. Quanti fili in tutte le direzioni.......mi gira la testa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ciao ari, dico anche io Cheiracanthium sp. ; sono dei predatori erranti notturni che trascorrono la giornata in dei piccoli astucci di seta come quello in cui hai immortalato il tuo in attesa "che calino le tenebre " , quindi direi che sta aspettando il tramonto per mettersi in caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 25 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 costruiscono un riparo simile anche quando devono fare la muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Sono chiamati "yellow sac spiders" proprio per la forma della tela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati