bakkettone Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 la mia cyriopagopus sp blue 2 ha fatto il tappetino di seta per la muta ormai da un po' di tempo (1 o 2 settimane) e volevo sapere quanto altro tempo devo atendere prima che muti? grazie P.S.: il ragno ha 3 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Credo che in 4 giorni 12 ore e 36 minuti dovrebbe mutare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 nessuno può stabilire con certezza quando esattamente un ragno muterà.si può approssimativamente capire se l'evento sia lontano,prossimo o molto prossimo.la tela che vedi è stata sicuramente prodotta dalla migale per l'approssimarsi della muta stessa o sarebbe stata comunque tessuta.quando verrà creato il tappetino di seta te ne accorgerai.poche ore prima di iniziare il processo noterai la migale creare uno strato più fitto e denso di ragnatela sul quale poi si sdraierà.o comunque la osserverai "rafforzare"quella già tessuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Credo che in 4 giorni 12 ore e 36 minuti dovrebbe mutare.... grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati