Onji Posted March 21, 2008 Report Share Posted March 21, 2008 Ho colto al volissimo l'occasione che mi ha proposto TerrarItalia.com per redarre una scheda introduttiva al Rattus Norvegicus. http://www.terraritalia.com/readarticle.php?article_id=61 Per me è stato un grande onore parlare dell'animale che insieme al maiale, rappresenta tutta la mia vita Con l'occasione vi invito a visitare questo portale neonato, davvero ben fatto, in cui c'è gente davvero in gamba! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted March 21, 2008 Report Share Posted March 21, 2008 Ottima scheda complimenti, speriamo che ci siano sempre più persone, che imparino ad apprezzare e a rispettare questo splendido e intelligentissimo animale. Ne approfitto per segnalare un nuovo forum riguardante i ratti e i piccoli roditori. http://irattivostri.forumfree.net/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild_Fly Posted March 21, 2008 Report Share Posted March 21, 2008 L'APOLOGIA DEL RATTO DELLE CHIAVICHE ! ! ! puahhhhhhhhhhhhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted March 21, 2008 Author Report Share Posted March 21, 2008 zitta mosca tze' tze'...dovrebbero sterminare la tua specie con il napalm!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 effettivamente molto interessante,complimenti.molte cose le sapevo ma molte no,e non le immaginavo neppure onestamente.. !!pecato però non ci siano pure informazioni specifiche sull'allevamento.penso sarebbe utile fornirle anche a chi non avesse intenzione di allevare questo roditore.renderebbero più completo il quadro e aiuterebbero ad avere una conoscenza ancor più dettagliata dell'animale in questione;o almeno io la vedo così .ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted March 22, 2008 Author Report Share Posted March 22, 2008 effettivamente molto interessante,complimenti.molte cose le sapevo ma molte no,e non le immaginavo neppure onestamente.. !!pecato però non ci siano pure informazioni specifiche sull'allevamento.penso sarebbe utile fornirle anche a chi non avesse intenzione di allevare questo roditore.renderebbero più completo il quadro e aiuterebbero ad avere una conoscenza ancor più dettagliata dell'animale in questione;o almeno io la vedo così .ciao l'articolo è volutamente così. Di schede di allevamenti ce ne sono a bizzeffe, il mio scopo è solo quello di suscitare curiosità. Poi chi saraà incuriosito avra a disposizione tutto google. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild_Fly Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 CLAP CLAP CLAP mi rendo interprete della volontà di tutti gli amici di questo forum ivi compresi i moderatori: Cerca di rientrare nelle corde di questo sito. Perchè non ci redigi una scheda sulla IXODE SCAPULARIS o meglio ancora sul SARCOPTES SCABIEI e ? Ringraziamenti anticipati Glossina Morsitans Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts