bakkettone Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 l' altezzea è 30 cm...... e se facessi una specie di soppalco e ci mettessi un altro ragno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 l' altezzea è 30 cm...... e se facessi una specie di soppalco e ci mettessi un altro ragno? Non mi sembra una buona idea.... Io se fossi in te ci metterei 10 cm di torba e sei a posto.. Chiaro che 40 cm di lunghezza sono veramente molti per una grammostola, ma se ora non hai altre soluzioni per ora li stara' benone... Meglio larga che in una scatoletta... Se andrai a Rovigo potrai cercare un terrario piu' adatto, tipo 30x30x25 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bakkettone Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 okok.... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bakkettone Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 per quanto riguarda rovgo, posso portarla senza aver prenotato un banco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 per quanto riguarda rovgo, posso portarla senza aver prenotato un banco? e che te la porti a fare..?a meno che non la voglia vendere non ha senso,la stresseresti solo!!comunque se non hai prenotato non te la fanno passare.fanno storie addirittura per i cani pensa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 comunque se non hai prenotato non te la fanno passare.fanno storie addirittura per i cani pensa.. Ho risposto sul altro post... è ovvio che cani non autorizzati non possono entrare e credo che ciunque lo capisca da se il perchè. Se un visitatore mi chiede se puo o un espositore mi chiede se si puo rispondero con delle regole da rispettare (tipo cani grandi solo con muserola, obbligo di guinzaglo ecc) ma sono casi che devono essere autorizzati. immaginate un cane che scappa al patrone e crede di dover andare a "caccia" di mammiferi... per concludere... su nessuna fiera sono amessi CANI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ciao a tutti. Mi sono da poco registrato in questo forum e ho visto questa bella discussione. inoltre sono fantastici i ragni! :rolleyes: io non ho dei ragni grossi come questi ma ne vado fiero di allevarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati