Jump to content

lycosa tarentula

Recommended Posts

quest anno voglio trovare a tutti i costi la lycosa tarentula e volevo chiedervi se potete postarmi foto del ragno in tutte le posizioni :D magari anche foto di come sono fatte le tane ...grazie :rolleyes:

ps:girando per siti mi sento un pò confuso molto spesso scrivono lycosa tarentula e poi invece e una hogna radiata a tutti gli effetti! :lol:

per esempio queste possono essere lycosa tarentula?

lycosa

lycosa2

lycosa3

lycosa4

se per caso ne trovo qualcuno lo catturo (tanto ho intenzione di allevarli) e faccio le foto così poi i piu esperti mi potranno dire se si tratta di lycosa tarentula.

La prima direi Hogna radiata, riguardo le successive concordo con Fabio, potrebbe essere Lycosa tarantula.. Poichè vivi in sardegna non ne troverai di Lycosa tarantula.. Però puoi sempre ripiegare su Allocosa oculata che invece è presente..

per le foto su Lycosa tarantula cerca nel topic "le foto più belle", ne ho postate un poche

Ciao :lol:

La prima direi Hogna radiata, riguardo le successive concordo con Fabio, potrebbe essere Lycosa tarantula.. Poichè vivi in sardegna non ne troverai di Lycosa tarantula.. Però puoi sempre ripiegare su Allocosa oculata che invece è presente..

per le foto su Lycosa tarantula cerca nel topic "le foto più belle", ne ho postate un poche

Ciao :P

ah ma quindi non ne trovo perche in sardegna non ci sono :D?? forse dovrò fare un piccolo viaggio in toscana a forte dei marmi se non sbaglio li potrei trovare qualche esemplare di lycosa tarentula? :lol: