oolong Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Verità sacrosanta la tua eri' , ma conoscendo zoropsis dubito che faranno gli schizzinosi Io ora ne sto facendo un discreto uso per la mancanza di altro, e anche io ho notato che i filistatidae non gradiscono gli afidi. Solo le pritha e gli agelenidi si oppongono categoricamente (anche se alcune volte ci cascano) ma tutti gli altri non li disdegnano . Forse la causa del rifiuto da parte dei ragni che predano con l' aiuto strutture di seta è dovuta alla scarsa mobilità degli afidi, con un ragno errante come zoropsis non credo ci possano essere problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 L'unica è provare e poi riferire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sannajvc Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Grazie ancora... Domani proverò a nutrilri. Ho visto che sulle mie rose,oltre agli afidi, ci sono anche degli altri piccoli insetti simili ai moscerini. Credo che proverò con quelli. Spero che i ragni resistano ancora un pò...almeno fino a domani! Comunque ho provato a usare il tasto cerca ma non ho ottenuto dei risultati molto soddisfacenti...Posso selezionare solo parole preimpostate e su quelle non c'è molto di più da sapere di quello che so già... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati