DavidE Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Ciao a tutti..mi aiutate a determinare la specie? Il ragno si trovava sotto un sasso con una folta ragnatela, sud Sardegna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Ciao, io direi famiglia Agelenidae, così a occhio mi sembra Textrix sp...cosa ne pensate? In sardegna sono segnalate Textrix caudata e Textrix denticulata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Concordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Ok grazie per gli interventi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 O anche Lycosoides coarctata, unica specie del genere segnalata in Sardegna dalla check-list italiana... Il genere è praticamente indistinguibile da Textrix senza l'ausilio di uno stereoscopio, almeno per quel che so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati