oolong Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 salve a tutti! pochi minuti il mio "sling" di Chromatopelma cyaneopubescens ha mutato , e giustamente (senza importunare o infastidire il ragno) mi son preso ciò che mi spettava di diritto ora il ragno sta cominciando a raggiungere dimensioni abbastanza cospicue o e vorrei provare a capirne il sesso, so che la foto non è proprio di ottima qualità (dato l' orario[mi son voluto godere tutto il processo ] domani cona maggiore lucidità proverò a farne delle migliori) tuttavia tramite la stessa è possibile intuire il sesso della migale? a me sinceramente sembra di scorgere qualcosa , ma non riesco a capire se è un abbozzo di spermateca o una "piega" (un po' improbabile in quella posizione), voi cosa dite? grazie dell' aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Potrebbe e dico potrebbe essere femmina ma nella foto , la zona tra i due polmoni risulta molto offuscata ne servirebbe una piu particolareggiata della stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Anche a me sembra di intravedere qualcosa, però non è da metterci la mano sul fuoco... Se riesci a fare una foto più ingrandita magari si vede meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ciao Antonio, credo che tu debba stendere un po' meglio quella muta in quanto a me sembra ancora troppo accartocciata nel punto piu' importante, cioe' fra il primo paio di polmonci... Adesso che la muta si e' seccata per non romperla la devi inumidire con acqua calda e una volta ammorbidita la stendi meglio e rifai un paio di foto... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 grazie a tutti per le risposte! come richiesto posto qualche nuova foto: colgo l' occasione per condividere con voi una bella scoperta che ho fatto ieri sera, è una pagina piena di utili informazioni e tavole(sopratutto la raccolta di spermateche): http://tarantulas.tropica.ru/en/node/586 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 sembra proprio femmina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 sembra proprio femmina.... In effetti la linguettina si intravede... Complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 non esulto con un font 7 rosso sgargiante solo perchè questo è un forum composto mi avete dato veramente una bella notizia, grazie a tutti per l' aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Femmina ! Per fare diacimao anche un pò di informazione ti linko una foto trovata su internet della esata forma della spermoteca anche se nel tuo esemplare, asaminato attentamente è alcuanto eclatante la sua presenza. Spermoteca Chromatopelma cyanopubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Pare che l'occhio non ci abbia tradito, molto bene! Vedrai che bella bestia diventa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 non esulto con un font 7 rosso sgargiante solo perchè questo è un forum composto ok..ma almeno con un 4 rosso DEVI esultare Complimentiiiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 non esulto con un font 7 rosso sgargiante solo perchè questo è un forum composto ok..ma almeno con un 4 rosso DEVI esultare Io esulterei con 4 rosse doppio malto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Io esulterei con 4 rosse doppio malto mi associo al festeggiamento del The Reaper !!complimenti per la piccola comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Dopo quasi 2 mesi dalla richiesta di sessaggio , confermo con grande felicità le ipotesi Oggi ha mutato e in questa esuvia la spermateca è ben evidente: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati