Jump to content

Muta in diretta

Danilo
 Share

Recommended Posts

Ieri (Sabato) ho assistito alla muta del mio piccolo P. Sjostedti! Pensavo che la facesero esclusivamente in notturna, ma nel primo pomeriggio l'ho visto sdraiato sulla "schiena"! Sono riuscito a sistemare la telecamera sopra la scatola ed ho ripreso tutto! Ragazzi, sono rimasto quasi tutto il tempo incollato davanti allo schermo, praticamente la muta l'ho fatta io! È incredibile talvolta quali soluzioni "estreme" architetti la natura! Assolutamente affascinante, sono ancora senza parole.

Dopo qualche ora ho rimosso la vecchia muta e sono rimasto colpito dall'aggressività che mostrava il piccolo, con i suoi "dentini" ancora bianchi in bella mostra!

Spero presto di rendere disponibile il filmato in rete, ancora non so come, ma quando l'avrò preparato si vedrà!

Ciao

Danilo

• 7 months later...

Scusate ma stavo leggendo i vecchi topics e ho visto che questo(come tanti altri e non mi spiego perchè...) non è andato a nessuna fine, che fine ha fatto quel filmato ? credo che sia particolarmente interessante e imnportante per i video del nuovo sito...

Perché mio fratello, con tanto di telecamera da 1400 Euro, porta firewire e Adobe Premiere ancora non ha acquisito niente!!!

Ma state tranquilli, appena il filmato verrà realizzato lo saprete!

Ciao

Danilo

• 11 months later...