Danilo Posted September 8, 2002 Report Share Posted September 8, 2002 Ieri (Sabato) ho assistito alla muta del mio piccolo P. Sjostedti! Pensavo che la facesero esclusivamente in notturna, ma nel primo pomeriggio l'ho visto sdraiato sulla "schiena"! Sono riuscito a sistemare la telecamera sopra la scatola ed ho ripreso tutto! Ragazzi, sono rimasto quasi tutto il tempo incollato davanti allo schermo, praticamente la muta l'ho fatta io! È incredibile talvolta quali soluzioni "estreme" architetti la natura! Assolutamente affascinante, sono ancora senza parole. Dopo qualche ora ho rimosso la vecchia muta e sono rimasto colpito dall'aggressività che mostrava il piccolo, con i suoi "dentini" ancora bianchi in bella mostra! Spero presto di rendere disponibile il filmato in rete, ancora non so come, ma quando l'avrò preparato si vedrà! Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 8, 2002 Report Share Posted September 8, 2002 Dovresti provare a portarlo sul PC e poi comprimerlo in divx! Trovarai un'ampia documentazione in giro per il web su come fare... Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giò Posted September 8, 2002 Report Share Posted September 8, 2002 Vai a questo sito http://www.divxdoor.too.it/ salutoni a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted September 9, 2002 Author Report Share Posted September 9, 2002 Per il divx non ho problemi, devo solo trovare qualcuno con una scheda di acquisizione video! Ma penso di aver rimediato! ;-) Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giò Posted September 9, 2002 Report Share Posted September 9, 2002 Grande!!! facci sapere quando avrai pronti i file !! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted September 10, 2002 Report Share Posted September 10, 2002 La dritta sul divx e grande ma la segno cosi volendo nel sito si mettono pure quelii !!! ma quante ne sooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! si po fa Matte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 10, 2002 Report Share Posted September 10, 2002 Quando avrete pronti i file, li mettiamo in una pagina provvisoria sul sito e la linkiamo alla home page! Così tutti potranno godersi lo spettacolo. Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giò Posted September 10, 2002 Report Share Posted September 10, 2002 Grande non vedo l'ora già stò pronto col dito sul mouse per il download!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 Allora 'sto link? [)][)][)][)][)][8D][][] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted September 12, 2002 Report Share Posted September 12, 2002 Grande! Non vedo l'ora di vederlo! Appena tutto è pronto metti un mega annuncio sul forum!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted September 12, 2002 Author Report Share Posted September 12, 2002 Portato tutto dal mio amico con la scheda di acquisizione. Questione di giorni, ormai! Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted May 11, 2003 Report Share Posted May 11, 2003 Scusate ma stavo leggendo i vecchi topics e ho visto che questo(come tanti altri e non mi spiego perchè...) non è andato a nessuna fine, che fine ha fatto quel filmato ? credo che sia particolarmente interessante e imnportante per i video del nuovo sito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted May 11, 2003 Author Report Share Posted May 11, 2003 Perché mio fratello, con tanto di telecamera da 1400 Euro, porta firewire e Adobe Premiere ancora non ha acquisito niente!!! Ma state tranquilli, appena il filmato verrà realizzato lo saprete! Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 bene bene, bravo Danilo! non vedo l'ora di vedere il video! Daniela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orka Posted April 20, 2004 Report Share Posted April 20, 2004 dopo altri mesi di silenzio... il video? sarei davvero curiosissima di vederlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts