Ospite menmartin Inviato 18 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2002 Esiste in commercio una enciclopedia delle tarantole?? [][]id="Comic Sans MS"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2002 Ciao Menmartin, in italiano sicuramente non esiste (almeno che io sappia), in inglese o tedesco forse ma proprio enciclopedia non penso, magari un qualche catalogo ben curato ci sarà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 18 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2002 Concordo con Matteus. Non riuscirai mai a trovare un'"enciclopedia" completa sulle tarantole (a prescindere dalla lingua). Se il tuo interesse riguarda principalmente l'allevamento (e quindi un interesse rivolto alle specie che si possono trovare in commercio) ti consiglio di scaricarti le informazioni dalla rete e "costruirti" da solo la tua enciclopedia. Così facendo sono riuscito ad immagazzinare (per ora) 2.511 foto e uno svariato numero di informazioni. Non sarà la soluzione più pratica o semplice, ma può essere un'idea. Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 19 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2002 ottimo anch'io alla fine ho fatto cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2002 Ciao Satanika, questa è una ficata, se ti spedissi un cd vergine ed un francobollo per il ritorno, me le masterizzersti??? Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 20 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2002 Di dove sei ? In ogni caso preferirei rimandare a dopo le feste. Ho in lista ancora una decina di siti da cui vorrei scaricare delle foto. Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2002 Sono D'accordo al dopo feste. comunque io Vivo a Milano, ma sono spesso anche a Roma (infatti sono di Roma), tra l'altro ti invio la mia lista dei favorits dove ho registrato tutti i siti di mio interesse con belle foto. Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2002 P.S.:Lorenzo/Satanika, vedo con piacere che anche tu vivi a Milano, allora non ci sono problemi, ci si può incotrare tranquillamente quando vuoi, magari facciamo pure una chiacchierata davanti ad una birra[]! Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 20 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2002 E mentre voi due vi bevete una grassa birra infervorandovi in discussioni prettamente maschili, io a casa a pulire[!][!]??? Ma ve lo potete scordare, e Lorenzo per primo!!!! Vengo anch'io[}]! Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 23 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2002 Ok, si può fare. Lasciamo passare le feste e poi ci becchiamo. Magari possiamo organizzare per un sabato sera ed estendere l'invito a tutti i nostri "colleghi" di Milano (perlomeno Nausea oggi ha detto di essere favorevole ^_____^). Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati