alexerco Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ciao, sono nuovo e inesperto e vorrei avere delle informazioi su questi 2 ragnetti ke ho appena catturato. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ciao e benvenuto! il primo ragno con molte probabilità è un Olios argelasius (ottime capacità "adesive" sosterrebbero la mia affermazione) per il suo allevamento, avendo abitudini molto simili Micrommata (appartenente alla stessa famiglia del ragno sopra citato) credo che possa attenerti alla scheda relativa alla stessa. Il secondo esemplare invece è senza ombra di dubbio una Zoropsis spinamana femmina; anche al riguardo della stessa è stata scritta un' ottima scheda dalla quale puoi trarre tutte le informazioni necessarie al suo mantenimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Concordo sulle identificazioni, benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 preciso che il primo l'ho catturato io,tanto per gasarmi :rolleyes: alessà ne hai catturata una uguale alla mia!ma dove l'hai trovata? e il primo è fighissimo con tutta quella ragnatela, che bello ciao manuel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexerco Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 sisi, grazie ancora manuel e anke ad oolong x le utili informazioni. cmq quello ke ho catturato io è + bello e + grosso...XD :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Ciao Ti consiglio da subito di non usare abbreviazioni tipo sms (xke ecc) e cose della serie XD.. poichè si vuole preservare la natura scientifica del forum.. Un atteggiamento più "rilassato" lo si può avere in off-topic (siamo umani non preoccuparti ). Ciao! Ps: dai un occhiata alle regole del forum e tutto ti sarà più chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 non si scrive in linguaggio da sms! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexerco Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ok grazie, non lo sapevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati