Anubis Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 ...tremate tremate le befane son tornate! ..altro giro altra corsa appena terminata dalle Befane Aracnofile...è arrivato abbastanza carbone? dehihihihihi! Buona Befana a tutti :rolleyes: **La befana sardina** p.s. Befana-capo Ari, come è andato il suo giro? ghghghghgh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Befana-capo (LOL) Ari a rapporto! Giro terminato con grande fatica... essendo befana-capo, gli anni iniziano a farsi sentire e gli Aracnofili a cui portare il carbone sono sempre di più! Buona Epifania a tutti! ...a proposito di Epifania... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 La mia befana si è un attimo confusa mi ha lasciato la roba dentro gli stivali da pesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 augurissimi a tutti quanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Ma ben vengano le befane... come faremmo senza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 befana passata ormai..sicuramente già a riposo nel suo covo..però tanti auguri a tutti(e a TUTTE ihih)!!!con la speranza che nelle presenti e future calze,ci siano tanti bei grossi ragnoni pelosi (almeno per me )e soprattutto una lista approvata ufficialmente.... :rolleyes: ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ieri notte ho fuso la scopa elettrica... sapete, quella di saggina va troooooppo piano!almeno non ci ho trovato il carbone, nella calza... però da domani:DIETA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 opss... auguri in ritardo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati