Emanuele Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Auguri di cuore a tutta la "cumpa" Aracnofilia!!!! Ci vediamo l'anno prossimo, io nel frattempo scappo in Spagna a Gallocanta a darci dentro con le gru, le aquile imperiali e gli stambecchi iberici. oltre ovviamente a Lycosa sp. che vivono a 1000 metri di quota... chissà cosa sono....... Ciaooo Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 OH DIOOOOOOOOOOOOOO !!! che bello è ?????!!!!???? è stupendo!!! O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Favolosa la foto!!! buone vacanze in spagna e un aracnoaugurio di buone feste :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 spe che gli lascio un po' di mosconi tra i rami dell'albero, così quando porta i doni, si rifocilla un pochino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 :rolleyes: e bravo Enrico!!! vedo che sai come si tratta bene "Ragno-natale"! Ancora auguri a tutti!! Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 grazie,auguri anche a te e al ragno natale.. !!!davvero delizioso ..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Io l'ho visto! Questa notte mentre scendeva dal camino con il suo sacco dopo aver lasciato la slitta trainata da drosofile sul tetto... Alla faccia di chi dice che non esiste... Fantastica foto... mi piacerebbe sapere come fanno a tessere un cappellino così bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati