MatteoG Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL FORUM Cari Amici, scusandomi per il ritardo (ma è Natale anche per me, con tante cose da fare) volevo annunciare che la sezione "MIGALI - Riproduzione" e la sezione "MIGALI - Allevamento" sono state "unite". Niente paura quindi, niente cancellamenti, solo una riunione. Ciò è dovuto al fatto che la sezione "riproduzione" aveva poco più di 60 post aperti contro gli oltre 1000 della sezione "allevamento" (e che alla fin fine conteneva più argomenti sulla riproduzione che la sorellina minore). Ho quindi pensato -nell' ottica di raggruppare i temi e rendere più organizzato e usabile il forum- di creare una sezione sola e non due di cui una praticamente semiabbandonata. A breve questa cosa succederà con altre sezioni (e di cui vi darò tempestiva comunicazione). Ma vi annuncio di più. Con una certa fatica (e piano piano) cominceremo a spostare dalla sezione "aracnidi-generali" tutti i topic inerenti le migali in questa sezione (cosa che faremo anche con i topic sui locali per la sezione di riferimento, e via dicendo). Questo, sempre a fine di creare più zone precise nelle quali sia possibile muoversi senza incertezze. Vi ringrazio e mi scuso ancora per il ritardo nella comunicazione di tale accorpamento che - mi dicono - abbia creato una certa paura in taluni. Vi ricordo che le discussioni di Aracnofilia non sono mai soggette a cancellazioni (anzi questo costoso forum è stato scelto proprio per non perdere nulla del nostro passato faticosamente costruito). Soprattutto per ciò che riguarda le migali, ricordandovi che - se oggi si parla ancora di tarantole in Italia - è anche grazie a noi di Aracnofilia che negli ultimi quattro anni MAI abbiamo mollato (anche quando tutti i moderni salvatori della patria l'avevano fatto). Quindi niente paura Matteo Grotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts