Vai al contenuto

AUGURI DI BUON NATALE

Messaggi raccomandati

se il cane è willy, è graziosamente fantastico, sulla neve ci starebbe meglio di un san bernardo :mellow:

P.S.chissà se è Natale anche nell'altro "mondo possibile"di cui parlava sempre Ilic ........

sono sicuro di si, anche se con un compagno come ilic probabilmente deve essere natale tutti i giorni ^_^

AUGURISSIMI!!

P.S. già che ci sono per gli auguri linko anche un altro topic: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...amp;#entry91598

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Cristina,

siamo certi che anche nell'altro mondo possibile sia Natale, e come minimo Ilic starà facendo un grosso albero pieno di ragni, stutuine dei re sumeri della dinastia Uruk, un paio di guantoni da box e - in punta - la bicicletta! Là c'è libertà di addobbo e me lo vedo, sai... molto soddisfatto :mellow:

E sicuramente là sarà un Natale ancor più bello, sentito e pieno di questo "terreno", sempre indaffarati come siamo a dover fare i conti con le cose di tutti i giorni, con tante gioie e tanti dolori...

Ci stringiamo a te (sperandoti di vederti presto per una nuova "aracnopizza" all'olio piccante) e ti auguriamo un Natale sereno.

Matteo

PS: Il "lardo di foresta" è bellissimo! Sempre più penso che sia un diretto discendente di qualche stirpe ultraterrena, tipo Anubis, Cerbero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cristina, tanti auguri anche a voi!

Ho parlato tante volte con Ilic dei massimi sistemi... le nostre posizioni coincidevano sempre, a parte la rabbia e l'emotività da "piv" che in me sono ancora vive mentre per lui erano problemi ampiamente superati. Il suo "Dio" era la ricerca continua della conoscenza, la condivisione della medesima, l'applicazione di ciò che sapeva al fine di migliorare la vita del suo prossimo. Se c'è una giustizia ultraterrena, nell' "altro mondo possibile" credo proprio che il nostro nonno se ne stia nella situazione descritta da Matteo... se viceversa non c'è, resta comunque il fatto che abbiamo avuto il privilegio, tu molto più di noi, di conoscere e di poter prendere come modello un Uomo con la "u" maiuscola, al quale ciascuno di noi sognerebbe di somigliare anche in minima parte.

Ilic ci manca tanto, ma è sicuramente ancora presente, ha lasciato un segno profondo, ogni scelta che sta facendo Matteo è sempre influenzata da quel "nonno" che non c'è più, ma che sappiamo esattamente cosa direbbe perché avevamo imparato a conoscerlo. Penso che me lo abbia detto almeno tre volte, da settembre a oggi: "Avrei fatto istintivamente così, ma Ilic mi avrebbe detto fai in quest'altro modo, e gli ho dato ragione!" :)

Un abbraccio enorme a te e al Lardo, con tutto il cuore.

P.S. A me il Lardo ricorda i Mesonichidi: forse i suoi discendenti si riadatteranno alla vita acquatica come i Cetacei? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti Tantissimi Auguri Cristina!! Spero di rivederti presto e con te "Lardo di foresta"

Un abbraccio

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cristina!!

I vostri auguri sono il regalo più bello che Aracnofilia potesse ricevere per Natale :-)

Forse come dice Matteo il nonnastro se la sta spassando a decorare un insolito albero, sicuro che ci ha messo anche qualche statuetta Shardana!

il Lardo natalizio è meraviglioso :rolleyes:

Buone feste e un abbraccio fortissimo..

Mara

p.s.

Ilic sognava un altro mondo possibile, pacifico, senza ingiustizie..non so se si sia reso conto che sono le persone come lui che nel loro piccolo hanno fatto davvero qualcosa per cercare di rendere quel mondo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Cristina,

devo essere sincera.

Ho visto i vostri auguri questa mattina ma mi sono commossa e mi sono detta "rispondo più tardi".

E così eccomi qui, ho già scritto e riscritto, continuando a cancellare.

Anche io sono convinta che nell'altro mondo possibile è Natale e le persone che amiamo, e che ormai sono là, ci guardano con un sorriso e con il loro amore di sempre.

Ilic ci manca ma è sempre qui perché lo ricordiamo ogni volta apriamo questo forum, ogni volta ci troviamo insieme, ogni volta ci sentiamo al telefono anche solo per un saluto.

Ti abbraccio forte e ti auguro un Natale sereno

Arianna

Link al commento
Condividi su altri siti

Natale, quello vero, è un "luogo del cuore"... lo portiamo con noi in qualsiasi mondo ci capita di attraversare... possibile o meno... :wub:

E, di cuore, auguri a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti