Vai al contenuto

fiera di ferrara

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, so che a maggio si terrà una fiera per il legale acquisto di aracnidi, io ho già un euscorpius flavicaudis ed una zoropsis spinimana.so che questi domande le potrei fare anche a Aprile, ma vorrei sapere in che parte di maggio ci sarà questa fiera(a maggio nella mia città c'è una festa di 4 giorni) e vorrei sapere anche quanto durerà la fiera.i dettagli li chiederò poi quando mancherà poco.

in generale ho capito che la brachypelma smithi è l'ideale per cominciare con le migali, per la facilità di allevamento e per altri motivi. credo che le basilarità sull'allevamento le sappiano le persone che vendono gli aracnidi no?qualcuno può indicarmi le cose FONDAMENTALI che si devono sapere per allevare questo ragno?

grazie per le risposte vi prego rispondete sono molto interessato a questo argomento

ciao

manuel

p.s. :qualcuno può dirmi come si cambia il nome=? io mi chiamo manuel ma per errore ho scritto manuela^^ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

con il tasto Cerca troverai sicuramente la scheda sulla smithi ;) ...

riguardo alla fiera di ferrara non so se i giorni saranno uguali a quelli di maggio scorso ovvero il 5 e il 6!

ps:prova ad andare sul sito www.wilditalyexpo.com...forse c'è già la data della prossima!

Ciauzzz,Eddy

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...al limite mi reiscriverò,oppure sappiate che sono manuel e non MAnuela (MI SA DI TRAVESTITO^^)una notizia dell'ultimo minuto.stamattina ho trovato la mia zoropsis con la camola che se la stava succhiando.ora l'ha lasciata per terra succhiata solo a metà. l'addome del ragno è spropositatamente gonfio.devo lasciare il corpo della camola li oppure lo tolgo?

grazie di tutte le risposte,molto utili.

ciao

manuel ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' meglio che la togli, puo' generare acari e muffe....

Tanto il ragno difficilmente tornera' a pasteggiare, l'ha lasciata li perche' probabilmente si e' alimentato a sufficienza per compiere la muta...

Ciao... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti