Ste Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Come da titolo, mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum va a Hamm il prossimo 8 Dicembre. Ciao, Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Magari Ste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 no no no hamm? nooooooooooooooo ci sono stato 2 volte---- troppo chaos, troppa gente se non hai un bancone sei fregato, aspetti a volte 2 ore per entrare.... no no no ciao Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 troppo chaos, troppa gentese non hai un bancone sei fregato già già! E poi lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Io vado a marzo....Non vedo l'ora.Con moglie a carico purtroppo, che limiterà dell' 80% i miei acquisti...... Meglio di niente però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 22 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ragazzi, io ho chiesto chi va, non chi non va! Ho visto che c'erano 4 risposte e subito ho pensato "cavoli che bello!"... Che delusione... Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ste ,anche io non vengo....lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati