Vai al contenuto

IDENTIFICAZIONE TARANTOLA

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Decisamente sconsiglio a tutti di maneggiare una qualsiasi specie di ragno.

I rischi per l'animale e per te stesso sono troppo alti, mentre non ci sono validi motivi effettivamente per maneggiarli, se non quello sensazionalistico del "macho" che sfodera il suo coraggio agli amici maneggiando una belva pelosa a otto zampe.

Da una parte è vero che esistono specie di ragni che in genere vengono definiti "docili" e a volte vengono maneggiati (a rischio e pericolo), ma dall'altra comunque A.seemanni non è una di quelle!

Ste

P.S. già che ci siamo potresti anche darmi del Professore, cosa che qualcuno nel forum già fa...

Ovviamente scherzo e ti invito a non darmi del Lei, se non altro per non invecchiarmi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si SAGGIO STE! :) concordo pienamente con te, secondo me certa gente le maneggia solo per fare spettacolini da mostrare agli amici.....

comunque mi garantisci che l' A. seemanni non è tanto pericolosa? perchè la mia a volte e irritante, diciamo tipo come l'attuale padrone :lol: skerzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente 00xyz00 tu fai parte di questi!!! :lol:

Ma di cosa?

Io non capisco...

Sei venuto su un forum a chiedere consiglio, poi ti sei risentito perche quello che alcuni utenti piu esperti di te, con più esperienza di te e con la voglia di perdere tempo per risponderti ti hanno consigliato non ti è piaciuto.

Dopodichè hai continuato ad asserire che le tue convinzioni( scritte nell'edit del primo post) sono sicuramente esatte.

Hai tranquillamente ignorato i consigli che ti sono stati dati riguardo a non tenere ancora i grilli dentro la teca, lamentandoti poi che dopo aver mangiato 5 grilli in 2 giorni il ragno mostra l'addome deforme( l'hai detto anche tu).

Ti dimostri preoccupato chiedendoti se magari il tipo che la allevava prima l'avesse tenuta in buone condizioni o meno dopodichè asserisci che lo stesso tipo la teneva in maniera maniacale...... :)

Il tutto farcito da errori grammaticali gravi e ripetuti, frasi senza senso compiuto, incomprensioni con i commenti di altri utenti.

E non contento di ciò, fai anche ironia sui moderatori del forum??? Proprio bene si....

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, mi sono veramente stancato, essendo stato uno dei pochissimi a scrivere cose sensate senza andare in off topic, ed essendo io moderatore, chiudo il topic ormai stracarico di rimproveri e strascichi polemici di post datati.

Personalmente mi sento anche un po' offeso dall'andamento del topic, avendo io medesimo perso molti minuti a scrivere cose che ritengo intelligenti in modo chiaro cercando di calmare gli animi, ma senza grosso risultato.

Ste

Topic Chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..