matte87 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 nel primo post se non erro sei te che chiedi informazioni riguardo al gonfiore sull'addome, ti sono stati dati consigli e ora dici che ha l'addome perfetto, non so che dirti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider83 Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 no, devi leggere la prima parte, poi l'ho modificato per evitare altri disguidi, comunque basta vedere il nome del mio topic ---IDENTIFICAZIONE TARANTOLA--- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider83 Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 chiedo scusa a STE, pensavo fosse un diminuitivo di stella..... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Per l'ultima foto: siete sicuri che il mio ragno sia come quello? mi sembra un pò diverso.... Sì è lo stesso ragno solo che il tuo ha una zampa in più! Anche io noto una malformazione dell'addome, e credo strano che sia dovuta ad un effetto della macchinetta o del fauna in quanto il resto dell'addome rimane simmetrico, cmq questa malformazione potrebbe anche non creare problema alcuno al ragno! E poi per sicurezza mettilo in una scatola di plastica trasparente non riflettente a prova a fare una foto all'opistosoma, se i bozzi si notano lo stesso vuol dire che ci sono! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 chiedo scusa a STE, pensavo fosse un diminuitivo di stella..... :rolleyes: Cavolo, per un momento ho pensato che mi dessi del Lei! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider83 Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Salve Fix! appena domani (credo) mi arrivera il terrario in vetro, le scattero delle foto specifiche, per porre fine a questo dramma :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider83 Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Salve STE!!!! Beh se preferisce che le dia del lei,da questo momento in poi lo farò.......una persona come lei lo merita a priori :rolleyes: molto cordiale e attendibile. STE posso chiederle un info? C'è pericolo se provo a prenderla in mano la mia Migale? E' poi....sono sempre in attesa di un suo eventuale commento, riguardo alle nuove immagini che ho postato. La ringrazio anticipatamente. Pertanto la saluto e le auguro una buona serata! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ma il tastino cerca proprio non ti piace allora, oppure si e' incastrato...... Penso che sia stato detto mille volte di non appesantire il topic con domande che troverebbero tranquillamente risposta con un piccolo sforzo... E' stato detto e ridetto fino allo sfinimento di non maneggiare migali (se non ricordo male l'ultimo topic che ne parlava era oggi), e tu vieni fuori ancora con la stessa domanda... Dici di essere un gran appassionato ma la voglia di leggere quella proprio ti manca.... Lo so leggere e' faticoso........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider83 Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 beh non l'ho dica a me, leggere è faticoso, mi sto laureando in ing. informatica..... Sto semplicemnte chiedendo info sul mio topic (visto che si è parlato di tutto ormai...), non è apro altri appositivamente, comunque se la regola è di non appensantire il topic, eviterò eventuali domande. Grazie comunque della sua risposta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 le migali non si tengono in mano, se volevi un animale da compagnia dovevi comprare un animale domestico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider83 Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 sono pienamente d'accordo con te, ma come spieghi questi video: http://it.youtube.com/watch?v=YIMLlTwdopI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 c'è tanta gente inetta al mondo, se vedevi un video di una ferrari che sfrecciava in città a 300 km/h ti sarebbe venuto in mente di andarci anche te?? ti suggerisco di non imitare una cosa simile, è di stress per la migale e rischioso per te..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 beh, sembra una A. geniculata tranquilla.... capita la mia é una furia...:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Beh, io non resisto...... Mai visto bestialità sintattiche e ortografiche simili......tutte in un 3d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider83 Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 OTTIMA RISPOSTA!!! La mia domanda era da semplice ignorante in materia, volevo solo la certezza! PS. Comunque non credo che l'avrei mai presa in mano (anche se si potesse) date alcune reazioni impulsive che visto :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati