Vai al contenuto

IDENTIFICAZIONE TARANTOLA

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Per l'ultima foto: siete sicuri che il mio ragno sia come quello? mi sembra un pò diverso....

Sì è lo stesso ragno solo che il tuo ha una zampa in più!

Anche io noto una malformazione dell'addome, e credo strano che sia dovuta ad un effetto della macchinetta o del fauna in quanto il resto dell'addome rimane simmetrico, cmq questa malformazione potrebbe anche non creare problema alcuno al ragno!

E poi per sicurezza mettilo in una scatola di plastica trasparente non riflettente a prova a fare una foto all'opistosoma, se i bozzi si notano lo stesso vuol dire che ci sono!

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve STE!!!!

Beh se preferisce che le dia del lei,da questo momento in poi lo farò.......una persona come lei lo merita a priori :rolleyes: molto cordiale e attendibile.

STE posso chiederle un info?

C'è pericolo se provo a prenderla in mano la mia Migale?

E' poi....sono sempre in attesa di un suo eventuale commento, riguardo alle nuove immagini che ho postato. La ringrazio anticipatamente.

Pertanto la saluto e le auguro una buona serata! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tastino cerca proprio non ti piace allora, oppure si e' incastrato......

Penso che sia stato detto mille volte di non appesantire il topic con domande che troverebbero tranquillamente risposta con un piccolo sforzo...

E' stato detto e ridetto fino allo sfinimento di non maneggiare migali (se non ricordo male l'ultimo topic che ne parlava era oggi), e tu vieni fuori ancora con la stessa domanda... Dici di essere un gran appassionato ma la voglia di leggere quella proprio ti manca....

Lo so leggere e' faticoso........

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non l'ho dica a me, leggere è faticoso, mi sto laureando in ing. informatica.....

Sto semplicemnte chiedendo info sul mio topic (visto che si è parlato di tutto ormai...), non è apro altri appositivamente, comunque se la regola è di non appensantire il topic, eviterò eventuali domande.

Grazie comunque della sua risposta.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è tanta gente inetta al mondo, se vedevi un video di una ferrari che sfrecciava in città a 300 km/h ti sarebbe venuto in mente di andarci anche te?? ti suggerisco di non imitare una cosa simile, è di stress per la migale e rischioso per te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..