MatteoG Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Mi raccomando, tieni foto e dati che li usiamo per integrare la scheda, non appena rifaremo il sito statico. Complimenti davvero. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ivan come ti ho detto al Wild, aspettavo che diventassero autonomi gli slings per farti i complimenti per il lavoro svolto con una specie alquanto ostica da riprodurre. ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ancora megacomplimentiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Belliiiii complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ho solo una parola che descrive cio che vedo... MITICO anche se devo ammettere che un po mi rode che non sono miei :D è uno dei miei progetti piu desiderati!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Grande complimentoni :rolleyes: :rolleyes: belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_sam_pei Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Complimentissimi per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati